Tiberio Timperi abbandona lo studio di Unomattina Estate

By on agosto 23, 2017
Foto Tiberio Timperi

Unomattina Estate, terremoto a Ischia: Tiberio Timperi lascia lo studio

L’Italia è stata nuovamente colpita dal terremoto. L’anno scorso Lazio e Marche sono state duramente ferite e il bilancio dei morti si alzava di giorno in giorno. Gli italiani sono stati in grado di stringersi attorno ai terremotati così come il servizio pubblico che ha sempre cercato di diffondere la verità prendendosela con gli sciacalli dell’informazione. Anche Tiberio Timperi con la collega Valentina Bisti a Unomattina Estate continua tuttora a informare sul terremoto che ha colpito Ischia soltanto un giorno fa. Sembra però che al sindaco di Ischia Vincenzo Ferrandino ciò non vada bene. Infatti, prima ancora di Tiberio Timperi, il sindaco se l’è presa con Paolo Poggio ieri pomeriggio durante La vita in diretta. Il giornalista insieme a Benedetta Rinaldi hanno dato molto spazio al sindaco di Ischia, il quale, però, ha iniziato una lunga filippica contro la Tv la cui frase più iconica è stata “Fate più danni voi con le telecamere che il terremoto”. Inutile dire che la reazione di Paolo Poggio non si è fatta attendere facendo tacere il sindaco. Questa mattina è toccato a Tiberio Timperi perdere la pazienza.

Tiberio Timperi si infuria con il sindaco di Ischia a Unomattina Estate

A Unomattina Estate i toni sono sempre pacati ed educati grazie alla conduzione di un duo d’eccezione quale Tiberio Timperi e Valentina Bisti. Come il pubblico sa bene solo un giorno fa Ischia è stata colpita dal terremoto, ma soprattutto il comune di Casamicciola è quello che ha subito più danni. Questa mattina in collegamento era presente il sindaco di Ischia Vincenzo Ferrandino che ha nuovamente ribadito che Ischia non ha un solo sfollato e che non ha subito danni come invece alcuni giornalisti hanno messo per iscritto. I toni si sono fatti via via più accesi tanto che Tiberio Timperi ha abbandonato lo studio esclamando un furioso “Arrivederci”. Per una decina di secondi la collega ha preso le redini del programma attendendo il ritorno del conduttore il quale ha specificato al sindaco le loro intenzioni: quelle di sollevarlo da qualsivoglia responsabilità visto il mandato di appena due mesi.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *