X


Tina Cipollari a Roma: le novità in attesa di Uomini e Donne

Scritto da , il Agosto 10, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Tina Cipollari

Uomini e Donne, Tina Cipollari torna a Roma: vacanze finite?

Tina Cipollari è pronta per la prossima stagione televisiva. A settembre, molto probabilmente l’11, Uomini e Donne tornerà nel day time di Canale 5. Terminata Cherry Season – La stagione del cuore, Maria De Filippi riaprirà le porte del talk dei sentimenti Mediaset. Novità e ritorni saranno gli ingredienti del programma pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset. Tina Cipollari e Gianni Sperti continueranno a svolgere il loro ruolo di opinionisti. La moglie di Chicco Nalli è tornata a Roma. Vacanze finite per la Cipollari? A settembre il Trono Over e Classico continueranno ad emozionare il pubblico con nuovi protagonisti. In queste ore è stato annunciato il nome del primo tronista del programma: Mattia Marciano. L’ex corteggiatore di Desirèe Popper, in base quanto anticipato dal settimanale Chi, dovrebbe essere il nuovo protagonista di UeD. Nel frattempo il salotto di Maria De Filippi si appresta ad ospitare le coppie di Temptation Island. Non mancherà un ampio spazio dedicato a Gemma Galgani e Marco Firpo.

Tina Cipollari prima di UeD: la cena in dolce compagnia a Roma

Le registrazioni di Uomini e Donne inizieranno molto probabilmente a fine agosto. Tina Cipollari si trova infatti a Roma. Nel suo ultimo post su Instagram, la protagonista di UeD, ha ripreso il ristorante in cui ha trascorso la serata. Nella foto, visibile in apertura dell’articolo, Tina con occhiali da sole scuri posa insieme a Fabrizio, molto probabilmente il proprietario del ristorante in questione. L’opinionista ha trascorso un’estate ricca emozioni in posti da sogno. Non sono mancati per Tina alcuni giorni di relax a Sabaudia con la famiglia. In questi giorni le voci su una presunta crisi con il marito si sono susseguite. La risposta della Cipollari però non si è fatta attendere. L’opinionista sui social ha parlato di un gossip di cattivo gusto, svelando molto probabilmente che la sua vita coniugale procede regolarmente.

Gossip Uomini e Donne: tutte le novità su Tina Cipollari

In questi giorni Tina Cipollari in dolce compagnia ha postato una foto con Matera sullo sfondo. Tra poche settimane l’imprevedibile opinionista tornerà a Uomini e Donne, pronta per bacchettare il protagonista di turno. Nel frattempo ferve l’attesa per scoprire se Gemma Galgani tornerà nel Trono Over. Cosa è successo con Marco Firpo? L’assenza di foto social di coppia in questi giorni stanno tenendo i fans con il fiato sospeso. La querelle tra Tina e Gemma continuerà a colorare anche la prossima stagione di Uomini e Donne?