X


Tina Cipollari in crisi con il marito? Parla Chicco Nalli

Scritto da , il Agosto 11, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Tina Cipollari Chicco Nalli

Tina Cipollari e Chicco Nalli non sono in crisi! La verità

Tina Cipollari e il marito sono in crisi^? Queste le voci che si sono rincorse in queste ultime settimane. Una frase della vamp di Uomini e Donne ha infiammata il gossip. A quanto pareva i due sembrano non passarsela molto bene tanto che lei avrebbe voluto prendersi una pausa tutta per sé. Peccato che pochi giorni dopo sia arrivata la sua smentita. Ancora una volta il gossip si è accanito sulla persona sbagliata e soprattutto ha alimentato una voce inesatta. Ora a parlare è stato il marito Chicco Nalli, anch’egli stufo del gossip che si è venuto a creare attorno alla spiacevole vicenda.

“Ma quale crisi, è tutta un’invenzione dei giornali”.

Ebbene sì, a dirlo è stato Chicco Nalli al settimanale Eva 3000. I due sarebbero più innamorati che mai, felici e pronti a passare le vacanze estive insieme come una famiglia unita.

Chicco Nalli si confessa: la verità sulla presunta crisi con Tina Cipollari

Tina Cipollari è pronta per tornare in Tv. Le novità prima di Uomini e Donne ci sono e il pubblico non vede l’ora di conoscerle e di ricominciare una ricca stagione televisiva. Ma prima si vuol sapere se lei e il marito sono davvero in crisi oppure no. Quali potevano essere le cause della presunta crisi tra Tina Cipollari e Chicco Nalli? Forse il fatto che uno dei loro figli sia stato spinto a sfilare per una nota casa di moda italiana? O forse il marito si era mostrato piuttosto insofferente ai continui litigi televisivi tra sua moglie e Gemma Galgani? Oppure per quali altri oscuri motivi una coppia forte come la loro poteva passare un periodo di magra sentimentale? La verità è che la loro crisi era una bufala. Parola di Chicco Nalli che alle pagine di Eva 3000 ha rilasciato la sua verità. La coppia non sta passando alcun periodo di crisi, anzi, passeranno l’estate in vacanza insieme prima che lui torni nei salotti di Barbara d’Urso e lei a prendere posto al fianco di Gianni Sperti a Uomini e Donne.