Tina Cipollari in dolce compagnia senza Chicco Nalli. LA FOTO

By on agosto 7, 2017
foto Tina Cipollari

Chicco Nalli e Tina Cipollari divisi? La verità sulla coppia

Ultime settimane di vacanza per Tina Cipollari. A fine agosto infatti inizieranno le riprese di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi riprenderà l’11 settembre con nuovi protagonisti e gli opinionisti di sempre: Tina Cipollari e Gianni Sperti. Nel frattempo il gossip estivo continua ad impazzare. In base quanto pubblicato nelle ultime settimane dal settimanale Nuovo Tv infatti, sembrerebbe che la bionda opinionista di Uomini e Donne e il marito Chicco Nalli si siano presi una pausa di riflessione. In queste ore Tina ha pubblicato su Instagram una foto in dolce compagnia. Nello scatto, la bionda opinionista si trova a Matera in compagnia Di Simone di Matteo, suo compagno a Pechino Express. La Cipollari ha usato parole d’affetto per l’amico, scrivendo:

“Il tempo cancella solo le cose che non hanno valore. L’amicizia è il piacere della vita”.

Tina Cipollari: la foto su Instagram senza Chicco Nalli

L’amicizia tra Tina Cipollari e Simone Di Matteo, nata durante l’avventura a Pechino Express prosegue. A conferma le parole dell’opinionista di Uomini e Donne su Instagram, mostrate in precedenza. In queste settimane la Cipollari si è esposta sui social contro il gossip di cattivo gusto, affermando che per sapere qualcosa sulla sua vita basterebbe interrogare il suo ufficio stampa. La bionda opinionista non ha parlato espressamente delle voci sulla sua presunta crisi con Chicco Nalli. Segno che l’amore tra Tina e il marito prosegue a gonfie vele? Resta il fatto che, aldilà dei gossip serpeggianti, la Cipollari e il marito hanno trascorso delle giornate di relax a Sabaudia con la famiglia. Ora la bionda opinionista starebbe trascorrendo le vacanze a Matera in attesa del ritorno in tv a settembre. Tina e Gemma continueranno a stuzzicarsi anche nella prossima stagione televisiva, oppure la Galgani saluterà il salotto di Maria De Filippi con Marco Firpo?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *