Tina Cipollari: inaspettata confessione prima di Uomini e Donne

By on agosto 18, 2017
Foto Tina Cipollari Verissimo

Uomini e Donne: l’inaspettata confessione di Tina Cipollari

E’ uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne, il suo volto è protagonista di milioni di gif che si trovano nel mondo dei social network, Tina Cipollari è in assoluto uno dei personaggi televisivi scoperti da Maria De Filippi ad essere sempre sulla cresta dell’onda. Tra poco sarà nuovamente in onda, sul piccolo schermo, nel ruolo di opinionista a Uomini e Donne, la vedremo sia nel trono classico che nel trono over. Intanto, l’acerrima nemica di Gemma Galgani si gode le vacanze prima del suo ritorno in televisione. Quest’estate, Tina Cipollari, è stata una delle protagoniste del mondo del gossip per il suo matrimonio con Kikò Nalli. Secondo alcune indiscrezioni, il rapporto tra i due starebbe affrontando un periodo di crisi. Tina mette a tacere le false voci che circolano sul suo matrimonio con un post sui suoi profili social. Solo chi non fa niente, non commette errori scrive la Cipollari. Un brindisi agli sbagli più belli.

Tina Cipollari, prima di Uomini e Donne, brinda ai suoi sbagli più belli

Secondo alcune voci di corridoio, Tina Cipollari sarebbe in crisi con il marito. Ma sia lei, che suo marito Kikò Nalli non ci stanno, sopratutto quest’ultimo che ha finalmente detto la sua sulla presunta rottura della coppia. Il parrucchiere più famoso della tv italiana ha precisato che lui e l’opinionista di Uomini e Donne non stanno vivendo nessun periodo di crisi. Sono soltanto stupidi pettegolezzi messi in giro da riviste di gossip. I fan di Tina Cipollari possono dormire sogni tranquilli: nessun divorzio in vista per la nemica di Gemma Galgani. Intanto, prima tornare al suo lavoro a Uomini e Donne, Tina si gode ancora un altro po’ di meritato riposo, prima di tornare ad essere la protagonista degli studi Elios di Roma.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *