Trono Gay: Claudio Sona dice addio ai social

By on agosto 17, 2017
foto trono gay

Claudio Sona del Trono Gay dice addio al popolo del web?

Ha conquistato il pubblico durante il suo percorso a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi dedicato alla ricerca dell’anima gemella, Claudio Sona è stato il primo tronista del Trono Gay. Entrato fin da subito nel cuore dei telespettatori, per poi deluderli per il presunto scandalo con il suo ex compagno, Juan Sierra. Secondo quest’ultimo, durante la partecipazione di Claudio al Trono Gay, i due erano ancora legati sentimentalmente e la storia con Mario Serpa sarebbe una falsa. Ovviamente, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha smentito le voci messe in giro da Juan e, secondo alcune indiscrezioni, a Settembre sarà ospite di Maria per raccontare la sua versione dei fatti. Intanto Claudio Sona sembra essersi preso una pausa dal mondo dei social network. E’ da un po’ che non aggiorna i suoi fan, che sono tutti molto preoccupati per questa brusca interruzione.

Trono Gay: Claudio Sona si prende una pausa dai social

Secondo alcuni avvistamenti fatti dal fedele pubblico di Uomini E Donne, Claudio Sona E Juan Sierra Starebbero Ancora Insieme. Ovviamente, questo eventuale ritorno di fiamma è da prendere con le pinze, in quanto nessuno dei due ragazzi ha confermato la presunta relazione. Il protagonista del Trono Gay non sta sicuramente trascorrendo il periodo più sereno della sua vita, visti i continui attacchi che riceve sui suoi profili social. Infatti, da un po’ di tempo, Claudio Sona ha smesso di aggiornare i suoi fan, che si dicono preoccupati per la scelta presa dal primo protagonista del Trono Gay. I suoi fan stanno letteralmente intasando il web, chiedendo spiegazioni di tale scelta e scusandosi se eventualmente lo hanno offeso in qualche modo. Claudio, non far preoccupare il tuo pubblico e da loro, al più presto, tue notizie.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *