X


Trono Gay Uomini e Donne, Claudio Sona: l’ultima frecciata di Dandolo

Scritto da , il Agosto 7, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Claudio Sona Uomini e Donne

Claudio Sona del Trono Gay di Uomini e Donne attaccato da Alberto Dandolo

Dal momento in cui Juan Fran Sierra ha rivelato sui social di aver avuto una relazione durante e dopo il Trono Gay di Uomini e Donne con Claudio Sona, si è scatenata una vera e propria bufera. Difatti molti telespettatori si sono sentiti presi in giro, motivo per cui si sono riversati sulla pagina facebook del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi per protestare. E nemmeno il comunicato stampa diramato dalla redazione della trasmissione è servito a buttare acqua sul fuoco. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè anche il noto giornalista Alberto Dandolo ha voluto dire la sua su questa faccenda. Difatti, l’uomo, in queste ultime settimane, ha chiesto a più riprese all’imprenditore veronese di fare chiarezza su questa situazione.

Trono Gay di Uomini e Donne, Claudio Sona: l’ironia di Alberto Dandolo

Però Claudio Sona ha fatto orecchie di mercante, non volendo mai dare alcuna spiegazione. Motivo per cui Alberto Dandolo ha continuato a pungolarlo, nella speranza che venga fuori presto tutta la verità per mettere finalmente la parola fine su questa intricata faccenda. Ma non è finita qua perchè proprio nelle ultime ore il giornalista ha scritto un post ironico su Sona, che ha acceso ancora di più gli animi in rete. Andando nel particolare, l’ex protagonista del Trono Gay di Uomini e Donne qualche ora fa ha pubblicato una foto su instagram in cui è sorridente in una piscina con tanto di microfono gonfiabile. Motivo per cui Dandolo, appena ha visto questa foto, ha scritto un post ironico, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Sempre con il microfono in mano. Mannaggia a te! Ricordati che avrai sempre e solo un microfono gonfiabile. I microfoni veri (quelli televisivi e quelli del cuore) te li sei giovati con il tuo silenzio. Senti a me…Concentrati sul tuo bar.”

Parole che hanno scatenato già una furiosa polemica sui social. Sona risponderà oppure continuerà a trincerarsi dietro all’ennesimo NO COMMENT?