Trono Gay: volano insulti tra i fan di Claudio Sona e Mario Serpa

By on agosto 20, 2017
foto trono gay

Claudio Sona e Mario Serpa del Trono Gay: insulti tra i fan

Durante la scorsa edizione di Uomini e Donne, il programma dedicato alla ricerca dell’anima gemella, abbiamo assistito al primo Trono Gay. I protagonisti di questo percorso televisivo sono stati Claudio Sona e Mario Serpa, che in poco tempo sono riusciti a conquistare il cuore del pubblico da casa. E’ stato un arco della trasmissione di Maria De Filippi che ha fatto discutere, sopratutto per finale, quando la coppia si è sfasciata. Secondo alcune indiscrezioni, messe in giro da Juan Sierra, il percorso di Claudio Sona, fatto durante il Trono Gay, sarebbe una farsa, una presa in giro. In quanto l’ex tronista avrebbe iniziato il programma avendo già un compagno. Nonostante sia passato un po’ di tempo da queste dichiarazioni, il pubblico non ci sta e chiede spiegazioni. Tanto da creare vere e proprie guerre tra i fan del tronista e del suo ex fidanzato Mario Serpa.

Mario Serpa e Claudio Sona: volano insulti dopo il Trono Gay

Il protagonista del Trono Gay: Claudio Sona Ha Detto Addio Ai Social, limitando drasticamente il numero di post. L’ex fidanzato di Mario Serpa viene ricoperto di insulti dai fan di quest’ultimo, che lo accusano di essere falso e di aver preso in giro il loro beniamino. Ma i fan di Claudio Sona non ci stanno e prendono le difese dell’ex tronista del Trono Gay, affermando che le voci messe in giro da Juan Sierra, e le relative prove, sono completamente false. Il tutto, ovviamente, non avviene in toni molto pacati. Tant’è che non possiamo riportarvi i commenti lasciati sul profili social del tronista. I fan di Mario Serpa propongono a Maria di inserire il loro beniamino tra i protagonisti della nuova edizione del programma. Vogliono una sorta di riscatto per la fine della sua relazione. Intanto, secondo alcune indiscrezioni, Claudio dovrebbe essere ospite di canale 5 per raccontare la sua versione dei fatti. Finirà mai questa storia?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *