Trono Over: Barbara De Santi in crisi. Cosa è successo?

By on agosto 17, 2017
Barbara De Santi attacca Gemma Galgani

Barbara De Santi: in crisi dopo il Trono Over?

Anche se la sua partecipazione al programma pomeridiano, dedicato alla ricerca dell’anima gemella, di Maria De Filippi risale a qualche anno fa, Barbara De Santi continua ad essere uno dei personaggi più amati del Trono Over. Da poco, secondo quello che si evince dando un’occhiata ai suoi profili social, ha trovato l’amore della sua vita. Sembrava essere un bel periodo per Barbara. Dopo numerosi delusioni nel campo affettivo, finalmente ha accanto a sé qualcuno su cui contare e che la ama davvero, ma qualcosa sembra turbare la vita della ex dama del Trono Over di Uomini e Donne. Sul suo profilo Facebook, dopo che il nuovo compagno le ha dedicato un dolce pensiero, Barbara De Santi ha commentato il post in maniera strana, scrivendo qualcosa che ha insospettito i fan del programma di Maria De Filippi. Ti prego stammi vicino scrive Barbara al suo fidanzato. Cosa è successo all’ex protagonista del pomeriggio di canale 5?

Trono Over: lo strano post di Barbara De Santi

Negli scorsi giorni, i fan di Uomini E Donne, Ammiravano Barbara De Santi E La Dedica Del Suo Fidanzato. Il pubblico del Trono Over commentava entusiasta il nuovo amore della loro beniamina, contenti per la nascita di questa nuova coppia. Ma qualcosa sembra ora turbare Barbara De Santi, tanto da spingerla a chiedere al suo compagno di non lasciarla da sola durante questo periodo. Cosa sarà successo alla bella dama del Trono Over? Al momento, nessuna dichiarazione è stata rilasciata in merito. Intanto, il suo compagno, non la lascia sola e cerca di esserle il più vicino possibile. Nell’attesa di ricevere aggiornamenti a riguardo, non possiamo che fare un grosso in bocca al lupo alla dama di Uomini e Donne, nella speranza che tutto possa andare per il meglio.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *