Trono Over Uomini e Donne, Anna Tedesco: la rivelazione inaspettata

By on agosto 12, 2017
foto anna tedesco

Anna Tedesco del Trono Over di Uomini e Donne: la rivelazione choc

Sicuramente è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Trono Over di Uomini e Donne. Difatti, la sua relazione con Nino ha tenuto banco per diverse puntate del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Purtroppo però questa frequentazione non è andata affatto bene. Motivo per cui Anna Tedesco ha deciso di mettere la parola fine a questa conoscenza. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè i due hanno continuato ad attaccarsi spesso e volentieri in trasmissione, scambiandosi reciproche accuse. E nemmeno l’intervento proverbiale di Maria De Filippi è riuscito a buttare acqua sul fuoco. Comunque sia ormai Anna Tedesco si è buttata alle spalle la storia con Nino già da diversi mesi, e pare essere tornata serena circondata dai suoi cari. Però una sua recente rivelazione rilasciata sui social ha fatto già preoccupare i suoi numerosi fan. Il motivo?

Trono Over Uomini e Donne, Anna Tedesco: la sua confessione sui social

Andando nel particolare, Anna Tedesco, in queste ultime ore, ha risposto a un fan su facebook, il quale ha voluto sapere se tornerà nella prossima edizione del Trono Over di Uomini e Donne. Ma la sua risposta ha lasciato un po’ l’amaro in bocca, asserendo senza tenti mezzi termini:

“Non so se tornerò ancora a Uomini e Donne. Buone vacanze.”

Una rivelazione che ha fatto preoccupare immediatamente i suoi tantissimi estimatori. Che la dama abbia trovato l’amore in questi mesi estivi? Oppure è rimasta talmente delusa dopo la fine della sua relazione con Nino che potrebbe aver deciso di non partecipare più al famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi? Queste e tante altre le domande che si stanno ponendo i suoi numerosissimi supporter sui social. E in attesa di saperne di più, non resta che augurarle buone vacanze.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *