Trono Over Uomini e Donne, ex dama sbotta: “E’ tutto finto”

By on agosto 11, 2017
foto trono over

Uomini e Donne e la rivelazione choc sul Trono Over: “E’ tutto finto!”

Ci siamo. La pausa estiva di Maria De Filippi, con il suo programma di successo Uomini e Donne, sta per terminare e il Trono Over farà il suo ritorno sul piccolo schermo. Molte sono le persone comuni che hanno preso parte alla trasmissione e tanti sono diventati dei veri e propri personaggi televisivi. E’ il caso di Elga Profili, ex protagonista del pomeriggio di Canale 5. Qualche ora fa, sul suo profilo social, la dama del Trono Over ha fatto una rivelazione choc, che ha lasciato tutti i fan di Uomini e Donne confusi. Allora siete curiosi di sapere perché non è tutto vero a U & D ? scrive Elga su Facebook. La reazione dei suoi followers non è stata quella sperata, invece di essere curiosi di scoprire le motivazioni della dama, hanno iniziato a ricoprirla di insulti.

Trono Over Uomini e Donne, la rivelazione dell’ex dama del programma

Elga non ha più aggiornato il suo profilo, i motivi di tale post sono ancora sconosciuti. Intanto la protagonista di Uomini e Donne del Trono Over, Gemma Galgani Fa Una Dedica Speciale Ai Fan. La dama sembra non aver confermato la sua presenza nella nuova edizione del programma. Intanto il popolo del web si scatena contro Elga del Trono Over, accusando la donna di essere finta. Il programma è falso perché tu li sembravi bella scrivono i fan di Uomini e Donne sotto il post della dama dello show. Ricordiamo, ancora una volta, che l’ex beniamina di Maria De Filippi non ha più aggiornato il suo profilo, non rivelando più le motivazioni che l’hanno spinta ad andare contro il programma che l’ha resa famosa. Non appena aggiornerà, se dovesse farlo viste le reazioni dei fan, sarete i primi a scoprire la novità.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *