Tu si que vales: Mara Venier in vacanza con Lino Banfi. LE FOTO

By on agosto 25, 2017
Foto Mara Venier e Lino Banfi

Mara Venier e Lino Banfi: serata insieme prima di Tu si que vales

Mara Venier tornerà presto in televisione con il programma Tu si que vales, ma le sue vacanze ancora non sono finite: a Fregene, località in cui sta passando gli ultimi giorni di relax, l’ha raggiunta anche l’attore e amico Lino Banfi. I due hanno passato ieri una magnifica serata, e ad attestarlo sono state le numerose foto che Lino e Mara hanno voluto mostrare ai fan del giudice popolare della trasmissione. Prima di tutto la Venier e Banfi, insieme al marito di lei Nicola ed altri amici, si sono gustati una squisita cenetta, tanto che Mara non ha saputo contenere il suo entusiasmo scrivendo sui social che avevano proprio mangiato da favola. L’ex signora della domenica ha inoltre anche pubblicato una foto mentre era intenta a riempire di baci sulla guancia il suo ‘Lillino’ con alle spalle un romantico tramonto: nella didascalia dell’immagine, Mara ha dichiarato che erano passati già 40 anni dal loro primo incontro, e che gli voleva bene oggi come allora. Infine, un video caricato sempre dall’ex opinionista de L’Isola dei Famosi mostrava una lettera che l’attore ha voluto dedicare alla sua amica.

Foto Venier e Banfi in vacanza

Tu si que vales con Mara Venier: il giudice popolare si diverte con Lino Banfi

Come potete benissimo ascoltare nel video che vi abbiamo allegato in fondo all’articolo, Lino Banfi ha affermato che se Mara Venier non esistesse dovrebbero sicuramente inventarla, e che per lui è stata veramente una fortuna averla incontrata a Fregene, in cui solitamente non passa mai le vacanze. Inoltre il nonno di Un medico in famiglia ha continuato affermando che tra lui e il giudice di Tu si que vales c’è sempre stata una certa intesa, e anche se si vedono poche volte, in quelle rare occasioni basta semplicemente qualche scambio di sguardi per capire cosa pensa l’uno o cosa pensa l’altro. Insomma, gli anni passano, ma le vere amicizie restano! Lino si trovava nella località balneare insieme a sua moglie, mentre Mara stava trascorrendo i suoi ultimi giorni di relax insieme al suo Nicola. L’opinionista de L’Isola tornerà presto in televisione in prima serata su Canale5 all’interno della trasmissione di intrattenimento Tu si que vales, in cui ricoprirà come sempre il ruolo di giudice popolare. Ancora incerto invece è il futuro di Banfi: l’ultima stagione di Un medico in famiglia non ha infatti ottenuto gli stessi risultati in termini di auditel delle scorse edizioni.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BYNlSBsAXmF/?hl=it&taken-by=mara_venier

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *