U&D, Trono Classico: Rosa Perrotta fa una dedica speciale ad un uomo

By on agosto 14, 2017
rosa e pietro di uomini e donne verso la rottura?

Rosa Perrotta del Trono Classico di Uomini e Donne: la dedica speciale

E’ stata la tronista più apprezzata durante l’ultima edizione andata in onda di Uomini e Donne del Trono Classico, il programma dedicato alla ricerca dell’anima gemella più famoso della televisione italiana. Rosa Perrotta è riuscita a distinguersi, durante il corso della trasmissione, grazie alla sua eleganza e alla sua sincerità. Tant’è che il pubblico ha deciso di premiarla anche dopo la messa in onda del programma di Maria De Filippi, diventando una delle ex troniste del Trono Classico più seguite di sempre sui social. Ed è sui social che Rosa Perrotta ha colto l’occasione per fare una dedica speciale ad un uomo molto importante della sua vita. No, non stiamo parlando di Pietro Tartaglione, l’attuale compagno della bella modella campana, ma di suo fratello Donato. Mio fratello è un pezzo del mio cuore che vive in un’altra persona scrive l’ex protagonista di Uomini e Donne su Instagram, postando un tenero scatto che li ritrae insieme.

U&D Trono Classico: Rosa Perrotta e la dedica speciale al fratello Donato. LA FOTO

foto rosa perrotta
Nonostante sul web le voci del passaggio di Rosa Perrotta Da U&D Al Grande Fratello Vip fossero sempre più insistenti, si sono rivelate essere infondate. La bella modella campana del Trono Classico ha altri progetti per il suo futuro lavorativo e, per questa seconda edizione del reality condotto da Ilary Blasi, non prenderà parte al GF VIP. Intanto, tra un impegno lavorativo ed un altro, Rosa Perrotta trascorre un po’ del suo tempo libero in compagnia della sua famiglia, alla quale è molto legata. Dopo la messa in onda di U&D, Rosa prosegue a gonfie vele la sua carriera. Amatissima sia dal pubblico da casa, che la segue e la sostiene sin dal suo primo ingresso a Cinecittà, che dal suo compagno Pietro Tartaglione, la protagonista del Trono Classico sta vivendo un periodo davvero magico.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *