Un Marito di Troppo stasera su Rai 1: trama e cast del film

By on agosto 31, 2017
foto un marito di troppo

Purché finisca bene – Un Marito di Troppo: stasera il film su Rai1. Il cast

Questa sera su Rai 1, giovedì 31 agosto, andrà in onda a partire dalle 21:25, il film della collana Purché finisca bene, Un Marito di Troppo. La pellicola è del 2014 ed aveva riscosso un grande successo di pubblico. Il ciclo di appuntamenti è iniziato la scorsa settimana ed è stato molto seguito. Questa settimana è la volta di Un Marito di Troppo. Hanno preso parte al cast del film Flavio Parenti, Cristiana Capotondi, i protagonisti della pellicola, Giorgio Marchesi, Massimo Venturiello, Sabrina Vannucchi, Nicola Rignanese, Alessia Giuliano e Gianluca Gobbi. Regista del film è Luca Ribuoli ed è stato scritto da Pietro Calderoni e da Gualtiero Rosella. I protagonisti sono volti molto amati dal pubblico di Rai 1, incominciando da Giorgio Marchesi, protagonista di diverse fiction tra cui Un medico in Famiglia, Sorelle e Una Grande Famiglia; stesso discorso per Flavio Parenti che abbiamo visto sempre in Un medico in Famiglia. Ultimo impegno televisivo invece per Cristiana Capotondi è stata la fiction Di Padre in Figlia, apprezzata dal pubblico. A seguire, ecco la trama della pellicola.

Un Marito di Troppo, questa sera su Rai 1. La trama del film

Un Marito di troppo andrà in onda questa sera su Rai 1. Ecco la trama della pellicola: Alessia Rocchi è la protagonista, cresciuta in un quartiere di Torino che ha voglia di cambiare vita e tenta quindi di allontanarsi dalle sue radici. Decide di trasferirsi nella città di Milano, dove incomincia a lavorare come produttrice musicale: arricchisce il suo vocabolario ed ha cambiato il look. In questa nuova vita a Milano mente sulle proprie origini, non dicendo ai colleghi quali sono le sue radici. Riesce a diventare direttore editoriale, all’età di 32 anni, di un’importante etichetta musicale. Il tutto sembra girare nel migliore dei modi, anche per via di un uomo, Tancredi Della Seta, avvocato che appartiene ad una famiglia altolocata Milanese. Quest’ultimo chiede ad Alessia di sposarlo. Lei accetta credendo in questo modo di poter cancellare il passato. Questo, tuttavia, è pronto a bussare nuovamente la porta, creando situazioni che metteranno a dura prova le costruzioni di Alessia. Per scoprire come va a finire, appuntamento per questa sera con Un Marito di Troppo su Rai 1, alle 21:25, subito dopo la puntata di Techetechete.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *