Un posto al sole, trame 7-11 agosto: una decisione improvvisa

By on agosto 5, 2017
Foto Un posto al sole Niko e Renato

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: la proposta di Beatrice

Un posto al sole continua a stupire i telespettatori di Canale 5 con continui colpi di scena. L’11 agosto andrà in onda l’ultima puntata di Un posto al sole prima della pausa estiva, riprenderà il 28 agosto. Le puntate di Un posto al sole dal 7 all’11 agosto promettono scintille. La crisi tra Angela e Franco è sempre più profonda e la donna prende una decisione improvvisa. Beatrice ricompare nella vita di Niko e gli fa una proposta inaspettata: vuole aiutarlo a rilanciare il suo studio legale dove il ragazzo lavora con Susanna. Entrambe le ragazze hanno avuto una storia con il giovane Poggi, il loro interesse per lui non si è mai spento. I tre avvocati s’incontreranno in tribunale e Beatrice schiaffeggerà Susanna, Niko interverrà per dividerle. Niko riuscirà finalmente a capire se ama Beatrice o Susanna? Mariella capisce di essere stata presa in giro da Bice e medita vendetta. Silvia e Michele stanno per partire per le vacanze e affidano Rossella ai nonni: la ragazza non la prende bene.

Un posto al sole, anticipazioni 7-11 agosto: la decisione di Angela

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Franco e Angela saranno sempre più distanti, lei non vuole soccombere alle esigenze del compagno. Guido vuole stupire Mariella. Patrizio va a cena da Otello e Teresa. Marina rassicura Matteo sui sentimenti che prova per lui ma l’uomo non è convinto. Peppino, appena dimesso dall’ospedale, va a denunciare il suo aguzzino ma a casa troverà una sgradita sorpresa. Peppino è terrorizzato ma Franco Boschi lo rassicura. Roberto Ferri è convinto di essere riuscito ad incrinare il rapporto tra Matteo e Marina. Quest’ultima vuole rivelare la dolorosa vicenda di Miriam al compagno. Il passo falso di Franco comprometterà definitivamente il suo rapporto con Angela? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa su Raitre.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *