Una Vita anticipazioni prossima settimana: Cayetana viene incastrata

By on agosto 26, 2017
foto Cayetana Una Vita

Anticipazioni Una Vita dal 28 agosto all’1 settembre: la vendetta di Mauro

Nuova sconvolgente settimana a Una Vita. La soap di Aurora Guerra, in onda su Canale5 dal lunedì al venerdì, continuerà a stupire il suo pubblico affezionato con colpi di scena inaspettati. Cayetana Sotelo Ruz finirà in carcere nelle prossime puntate di Una Vita. La cattiva della soap, presto saluterà la telenovelas lasciando spazio a nuovi personaggi. Cayetana verrà finalmente punita per i suoi misfatti, anche se in modo scorretto. Nelle puntate dal 28 agosto all’1 settembre di Una Vita, Mauro cercherà in tutti i modi di incastrare la rivale. L’Ispettore pagherà un uomo per testimoniare contro la Sotelo Ruz. Cayetana verrà così accusata dell’omicidio di Ursula. Il corpo dell’istitutrice verrà infatti trovato sulla spiaggia privo di vita. In realtà la donna ritrovata non sarà la domestica, che invece è ancora viva. Ad incastrare Cayetana sarà anche l’arma del delitto che verrà ritrovata nel suo appartamento. Sarà Humildad a portare l’arma in casa della Sotelo Ruz per aiutare il marito ad incastrarla. Felipe avvertirà Mauro delle conseguenze del tranello da lui escogitato, ma San Emeterio andrà dritto per la sua strada e la dark lady verrà arrestata.

Una Vita, nuove puntate: il terribile destino di Pablo

Le anticipazioni di Una Vita, in onda nel day time di Canale5 dal lunedì al venerdì, svelano che Cayetana inizierà a vaneggiare in carcere e ad avere dei malori. La Sotelo Ruz confiderà la sua frustrazione a Teresa. Le due rivali finiranno per avvicinarsi. Nel frattempo nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Pablo si riprenderà dallo stato d’incoscienza. Il ragazzo però non potrà più cavalcare e inseguire il suo sogno di diventare un fantino. Un’altra caduta potrebbe infatti costargli la paralisi. Leonor e Rosina terranno nascosta la verità al giovane per non farlo preoccupare. Come reagirà il fratello di Manuela quando scoprirà la triste verità? Nelle scorse puntate di Una Vita due storie al capolinea hanno turbato gli equilibri ad Acacias 38. Nei prossimi episodi della soap, dopo l’avvicinamento tra Trini e Clemente, Maria Luisa affronterà duramente la donna, accusandola di aver tradito il padre. Trini continuerà a tener nascosto il suo piano per rilanciare l’attività di Ramon. La donna infatti deciderà presto di lasciare il modesto appartamento che divide con il marito per trasferirsi da Heredia. Una decisione che scatenerà il disappunto di tutti ad Acacias 38. L’appuntamento perciò con i segreti di Una Vita è dal lunedì al venerdì su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *