Una Vita, anticipazioni prossima settimana: Mauro bacia Teresa

By on agosto 5, 2017
foto Mauro e Teresa Una Vita

Anticipazioni Una Vita 7-11 agosto: scoppia la passione

La passione sarà protagonista nelle prossime puntate di Una Vita. Da lunedì prossimo la soap spagnola andrà in onda alle 13.40 con un doppio appuntamento. Nelle puntate dal 7 all’11 agosto di Una Vita, Teresa e Mauro s’incontreranno grazie all’aiuto di Celia e Felipe. La maestra sarà molto contrariata e cercherà in tutti i modi di tenere l’amato a distanza. Teresa intimerà all’ispettore di allontanare Humildad dal patronato. La donna infatti sta lavorando per Cayetana nel tentativo di indagare su di lei. La passione prenderà il sopravvento per Teresa e Mauro. Tra i due scatterà un bacio appassionato. La maestra di Acacias 38 però fuggirà, pentendosi dell’accaduto. Anche Cayetana e il Conte di Somoza si avvicineranno. Costretti a rifugiarsi in un casolare per il maltempo anche la dark lady e il nuovo arrivato in paese si baceranno. Nel frattempo i Palacios si insedieranno nel nuovo appartamento.

Una Vita, nuove puntate: il gravissimo pericolo

Le anticipazioni italiane di Una Vita svelano che, dopo il pericoloso legame nato tra Teresa e Cayetana, Maria Luisa litigherà con Victor, mentre Trini scoprirà che il suo vecchio appartamento è stato occupato da Clemente Heredia. Per colpa di quest’ultimo Ramon è finito in disgrazia. La donna si introdurrà nella sua vecchia casa per recuperare un’agenda del marito, utile per risollevare la sua attività. La donna però verrà sorpresa da Clemente. Come reagirà l’uomo? Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Pablo acquisterà un purosangue e inizierà la sua attività di fantino. Rosina, inizialmente contraria, darà il suo consenso. La vedova di Maximiliano si avvicinerà a Liberto, scoprirà però che il ragazzo ha lasciato l’università e manifesterà il suo disappunto. Intanto Felipe sarà intenzionato a iscrivere Tano a una scuola più prestigiosa. Celia si opporrà per paura di non rivedere più il figlio. L’appuntamento perciò con gli intrighi di Una Vita è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 13.40, su Canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *