Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Teresa muore?

By on agosto 20, 2017
foto Teresa Una Vita

Anticipazioni Una Vita, trame straniere: il destino di Teresa

L’amore tra Teresa Sierra e Mauro San Emeterio dovrà affrontare nuovi ostacoli nelle prossime puntate di Una Vita. La soap spagnola, dopo la pausa della settimana scorsa, tornerà su Canale 5 a partire da domani, 21 agosto. La telenovelas di Aurora Guerra continua a tenere il pubblico dell’ammiraglia Mediaset con il fiato sospeso. Dopo la morte di Manuela e German anche per la coppia formata da Mauro e Teresa si prospetta un brusco finale? Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Cayetana confesserà di aver rubato l’identità di Teresa e rischierà la galera per l’omicidio della Manzano e di de la Serna. La maestra di Acacias 38 avrà un duro scontro con la Sotelo Ruz in casa di quest’ultima. Cayetana la accoltellerà decisa ad ucciderla. Subito dopo la Sotelo Ruz incontrerà il suo vero padre.

Una Vita, prossime puntate: arriva la svolta per Teresa e Mauro

Nelle puntate straniere di Una Vita, dopo la terribile esplosione in casa di Cayetana, le vite dei personaggi di Acacias 38 saranno sconvolte. Dietro l’incendio si nasconderà la mano di Ursula, intenzionata a vendicarsi della Sotelo Ruz. Teresa, gravemente ferita sarà trovata priva di sensi da Mauro che la porterà in ospedale. Le condizioni della Sierra saranno critiche. La donna riuscirà a salvarsi, così come il bambino che ha in grembo. Dopo il terribile episodio Mauro e Teresa decideranno però di lasciare Acacias 38 per trasferirsi in un posto vicino al mare dove poter iniziare una nuova vita e crescere loro figlio. Negli episodi spagnoli di Una Vita San Emeterio e la Sierra riusciranno finalmente a coronare il loro sogno d’amore trovando la pace? Cayetana sarà veramente morta a causa dell’incendio, oppure tornerà ad Acacias 38 per vendicarsi? L’appuntamento perciò con Una Vita è dal lunedì al venerdì, dalle 13.40, su Canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *