Una Vita, anticipazioni spagnole: la terribile esplosione

By on agosto 13, 2017
foto Una Vita Cayetana

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa muore?

Nuovi imprevisti sconvolgeranno le storie dei personaggi di Una Vita. Le anticipazioni spagnole della soap di Aurora Guerra, svelano che la telenovelas riserverà nuovi colpi di scena per il pubblico di Canale 5. Una Vita tornerà in onda il 21 agosto. La soap spagnola sarà in pausa infatti nella settimana di Ferragosto per poi riprendere con una trama decisamente intrigata. Nelle puntate spagnole di Una Vita, Cayetana sarà con le spalle al muro. L’autopsia sul corpo di German incastrerà definitivamente la Sotelo Ruz. Il destino della cattiva della soap però potrebbe non esser del tutto negativo. Cayetana sarà intenzionata a lasciare il Paese per evitare la galera e la pena di morte. La dark lady sarà però fermata. In modo del tutto inaspettato sarà Ursula a fornire alla sua padrona una via di fuga. L’istitutrice organizzerà un incontro tra Teresa e Cayetana a casa Sotelo.

Una Vita, anticipazioni straniere: Cayetana lascia la soap

Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che Cayetana presto incontrerà il padre. Grazie all’intervento di Ursula, la figlia di Fabiana riuscirà a far chiarezza sul suo passato. Cayetana sarà intenzionata a uccidere Teresa per vendicarsi. La Sotelo Ruz accoltellerà la dolce maestra di Acacias 38 ma qualcosa sconvolgerà il suo piano malefico. Una terribile esplosione genererà il caos. All’origine dell’incendio una bomba. Chi sarà il responsabile della deflagrazione? Teresa sarà subito soccorsa da Mauro, mentre di Cayetana non ci sarà nessuna traccia. Negli episodi spagnoli di Una Vita, il corpo dell’ex moglie di German sembrerà volatilizzarsi nel nulla. Segno che la Sotelo Ruz riuscirà a scappare mettendosi in salvo? Cayetana tornerà ad Acacias 38 pronta per la vendetta? Teresa e Mauro troveranno il coraggio di vivere il loro amore alla luce del sole? L’appuntamento perciò con i tranelli e i colpi di scena Una Vita è dal 21 agosto, dalle 14.10 alle 14.45, su Canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *