Una Vita, nuova programmazione: cambio d’orario e novità su Canale5

By on agosto 28, 2017
foto Una Vita Mauro, Teresa e Humildad

Anticipazioni Una Vita: il nuovo orario della soap spagnola

Ancora cambiamenti nel day time di Canale5. A partire da oggi Una Vita cambierà orario. Il ritorno di Beautiful, dopo la pausa estiva, porterà infatti a posticipare l’appuntamento con i protagonisti di Acacias 38. I fans della soap opera di Aurora Guerra potranno tirare un sospiro di sollievo. Le anticipazioni di Una Vita svelano che la telenovelas andrà in onda sempre con un doppio episodio. Una Vita sarà protagonista su Canale5 dalle 14.10 alle 15.15. Le vicende di Teresa, Mauro e Cayetana verranno posticipate di mezz’ora rispetto all’ultima settimana, ma termineranno più tardi, per lasciare il posto nel day time pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset a Cherry Season – La stagione del cuore. Le altalene sentimentali di Oyku Acar e Ayaz Dincer andranno in onda fino alle 16.10. Dal primo lunedì di settembre la soap turca andrà in onda con un doppio episodio, terminando alle 17.10, per dare poi la linea a Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso. Per quanto riguarda Una Vita, la telenovelas di Aurora Guerra tornerà a seguire la puntata di Beautiful e andrà in onda con un doppio episodio fino a metà settembre. La fine di Cherry Season 2 e il ritorno su Canale5 di Uomini e Donne riporterà infatti Una Vita al classico orario dalle 14.10 alle 14.45.

Una Vita cambia orario: la nuova programmazione su Canale5

La stagione televisiva 2017-18 è alle porte. Tra circa una settimana i classici programmi autunnali torneranno a colorare le reti generaliste, riportando un nuovo equilibrio nel palinsesto. La fine della seconda e ultima stagione di Cherry Season sarà seguita dal ritorno su Canale5 di Uomini e Donne. Il talk dei sentimenti di Maria De Filippi continuerà ad essere preceduto da Una Vita. La soap spagnola tornerà così al classico episodio singolo che andrà in onda alle 14.10 subito dopo Beautiful. In attesa del ritorno sull’ammiraglia Mediaset di UeD, le anticipazioni di Una Vita svelano che la soap regalerà al pubblico attento di Canale5 un doppio episodio. Fino a metà settembre l’appuntamento con i personaggi di Acacias 38 sarà di un’ora. Nelle puntate in onda questa settimana della telenovelas iberica, Cayetana sarà incastrata da Mauro che, attraverso la falsa testimonianza di un uomo, riuscirà a mandarla in carcere. La Sotelo Ruz potrà però fare affidamento sul sostegno di Teresa Sierra. Anche per un altro protagonista della soap però arriverà una brutta notizia. Pablo dovrà rinunciare al suo sogno di diventare fantino a causa di una brutta caduta da cavallo che rischierà di ucciderlo. Pablo morirà a Una Vita? L’appuntamento perciò con la soap spagnola è dal lunedì al venerdì, dalle 14.10 alle 15.15.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *