X


Unomattina Estate: il bilancio di Valentina Bisti e Timperi

Scritto da , il Agosto 3, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Valentina Bisti e Tiberio Timperi

Tiberio Timperi a Unomattina Estate: la rivelazione su Valentina Bisti

Da poco più di un mese e mezzo, Valentina Bisti e Tiberio Timperi danno il buongiorno ai telespettatori di Raiuno con Unomattina Estate. La trasmissione sta registrando ottimi ascolti raggiungendo il 17% di share, sfiorando a volte il 20%. Merito dell’affiatamento tra i due conduttori che, in un’intervista sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, tracciano un primo bilancio di Unomattina Estate. Tiberio Timperi dice di Valentina Bisti:

“Ho scoperto una collega gentile, disponibile e molto professionale. Ci capiamo al volo”.

Il conduttore, per anni al timone di Unomattina in Famiglia, ha aggiunto che tra lui, Valentina Bisti e tutta la squadra del programma c’è una bella alchimia e che collaborare con il team del Tg1 è un vero privilegio. Tiberio Timperi nasce come giornalista, nel corso degli ultimi anni ha condotto programmi per lo più di intrattenimento ma con Unomattina Estate ha rispolverato la sua vecchia passione.

Unomattina Estate, Valentina Bisti: “Tiberio Timperi mi trasmette sicurezza”

Il bilancio di Valentina Bisti e Tiberio Timperi dopo poco più di un mese e mezzo al timone di Unomattina Estate è più che positivo. La giornalista del Tg1 è alla sua prima esperienza come co-conduttrice di un rotocalco. Confessa di essere rimasta senza parole quando il direttore Orfeo l’ha contattata per comunicarle che avevano scelto lei per la conduzione di Unomattina Estate. Valentina Bisti dice di Tiberio Timperi:

“L’ho conosciuto bene in questa occasione. Tiberio mi trasmette molta sicurezza perché è un conduttore di lunga esperienza ed è per me un punto di riferimento”.

Le levatacce a cui è costretta per condurre il rotocalco di Raiuno non la spaventano perché si lavora in un clima familiare e poi il marito Claudio e la micetta Giuditta si svegliano all’alba insieme a lei. Valentina Bisti che di recente ha confessato un retroscena ha sposato il marito per ben due volte, nel 2002 a Las Vegas e nel 2007 in Italia. L’appuntamento con Tiberio Timperi e Valentina Bisti è dal lunedì al venerdì alle 7:10 su Raiuno.