Uomini e Donne 2017/18: Maria De Filippi annuncia una novità!

By on agosto 30, 2017
foto maria de filippi

Maria De Filippi svela le novità di Uomini e Donne

Maria De Filippi, pochi minuti fa, attraverso una diretta Facebook ha annunciato l’importante novità di questa nuova edizione di Uomini e Donne, il programma che si occupa di trovare l’anima gemella dei suoi protagonisti. Molti si aspettavano che la conduttrice più famosa di canale 5 fosse pronta rivelare il volto dei nuovi tronisti, invece ha presentato un nuovo “servizio” inerente alla trasmissione. Da oggi sarà possibile rivolgersi alla redazione non solo per salire sul famoso trono rosso, ma anche per cercare una persona di cui non si conosce assolutamente nulla e di cui si vorrebbe approfondire la conoscenza. L’esempio citato riguarda Rudy, un giovane che vuole ritrovare una ragazza conosciuta in una discoteca di Milano, ma non solo. Maria De Filippi ha presentato al pubblico anche la storia di una signora interessata a voler conoscere qualcuno intenzionato a proseguire con la sua attività di pasticceria. Una pasticceria piuttosto nota, tanto da essere protagonista di alcuni pezzi di Panorama, la famosa rivista. A chiedere aiuto c’è anche Ausilia, desiderosa di ricongiungersi con le sue vecchie compagne di collegio. Al momento ne ha già ritrovate 16, ma la lista è ancora lunga. La conduttrice di Uomini e Donne, attraverso l’introduzione di quest’importante novità, è ancora più vicina al suo pubblico

Uomini e Donne, nuova edizione: Maria De Filippi svela l’importante novità

Uomini e Donne, il famoso programma ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5, introduce un’importante novità, in grado di collegare ancora di più il pubblico da casa con la conduttrice più amata di tutti i tempi. Le prime storie presentate, durante la diretta Facebook avvenuta qualche minuto fa, sono completamente diverse tra loro. C’è Rudy, desideroso di rincontrare una ragazza vista in discoteca. Un’ex proprietaria di una pasticceria, speranzosa di poter vedere la sua attività continuare anche senza di lei. Ausilia, che non vede l’ora di poter riabbracciare le sue ex compagne di collegio e infine c’è lei, Maria che porta il nome della conduttrice di Uomini e Donne. La storia di Maria è simile a quella di Rudy. La signora vorrebbe rivedere un uomo conosciuto su un pullman ad Ibiza, durante le vacanze estive. L’uomo, che pare si chiami Jose, era l’autista del bus. Il pubblico da casa, che in qualche modo vuole aiutare queste persone che si sono rivolte a Maria De Filippi, può farlo collegandosi al sito di Witty tv, inoltrando la propria segnalazione.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *