Uomini e Donne anticipazioni: un’ex ballerina di Amici sul trono?

By on agosto 30, 2017
foto uominiedonne logo

Amici: un’ex allieva pronta a sedersi sul trono di Uomini e Donne?

Nel corso degli ultimi giorni la redazione del programma Uomini e Donne è stata impegnata nella registrazione dei video di presentazione dei tronisti della prossima edizione dello show, in partenza su Canale 5 lunedì 18 settembre, come sempre alle 14:45. Se sul trono classico maschile troveremo quasi sicuramente l’ex corteggiatore di Desirée Popper, il napoletano Mattia Marciano, molto probabilmente come tronista donna ci sarà un’ex allieva di Amici. La notizia arriva dal blog Isa e Chia che ha ricevuto una segnalazione da parte di alcune ragazze che hanno visto l’ex ballerina del talent, Sabrina Ghio, in giro per Roma in compagnia della redazione del programma di Maria De Filippi, impegnata a girare il suo video di presentazione. Sarà quindi lei la nuova tronista? Sappiamo sicuramente che, dopo la fine del suo matrimonio, due anni fa, con l’immobiliarista Federico Manzolli, dal quale ha avuto la figlia Penelope, e una relazione con il personal trainer Cristiano Iovino, Sabrina ora è single, ma, stando alle foto pubblicate sul suo profilo Instagram nel corso degli ultimi giorni, non sembra volerlo restare a lungo.

Uomini e Donne 2017: Sabrina Ghio da ballerina di Amici a tronista?

La romana Sabrina Ghio è stata protagonista, appena diciottenne, dell’edizione del 2003 del programma Amici di Maria De Filippi, durante la quale è stata spesso presa di mira dalla professoressa Alessandra Celentano, potendo però contare sull’appoggio del coreografo Garrison Rochelle, che invece la considerava estremamente sensuale. Ora, invece, sarebbe pronta a sedersi sul trono di Uomini e Donne. Dopo l’arrivo di sua figlia Penelope, la Ghio ha smesso definitivamente di ballare e ha iniziato a dedicarsi soltanto al suo negozio online. Ora è in buoni rapporti con il suo ex marito, che considera un bravissimo padre, ma sembra sentire la mancanza di un compagno al suo fianco che la ami e le didascalie che accompagnano le immagini postate sul suo profilo Instagram parlano chiaro. In una troviamo tra gli hashtag la frase arriverà l’amore, mentre in un’altra si definisce la solita romantica e un’altra ancora è accompagnata da frasi prese dalla canzone Una Lady Como Tu di Manuel Turizo, in cui viene esplicitamente chiesto a qualcuno di ricambiare i propri sentimenti. La Ghio ha compiuto 32 anni lo scorso 3 agosto e ha trascorso la giornata in vacanza al mare in compagnia della sua piccola Penelope, festeggiando con una torta un po’ atipica. Sarà grazie all’esperienza a Uomini e Donne che riuscirà a ritrovare l’amore? Staremo a vedere.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *