Uomini e Donne, Barbara De Santi attaccata sul web. Cosa è successo?

By on agosto 20, 2017
foto uomini e donne

Barbara De Santi attaccata dal web dopo Uomini e Donne

Durante questi lunghi e caldi mesi estivi, Maria De Filippi è in assoluto la conduttrice di cui il pubblico da casa ha avvertito maggiormente la mancanza. Ma non temete: manca poco, anzi pochissimo, al suo ritorno sul piccolo schermo. A breve, rivedremo i protagonisti di Uomini e Donne. Purtroppo, o per fortuna per lei, non rivedremo Barbara De Santi all’interno del trono over. L’acerrima rivale di Gemma Galgani, da qualche anno, non fa parte della trasmissione di Maria, in quanto ha finalmente accanto a se’ un compagno che la ama. Ed è proprio per il suo nuovo compagno, molto più giovane della dama di Uomini e Donne, che Barbara De Santi è stata inondata di critiche da parte del numeroso popolo del web. Ma non è troppo piccolo per te?!? E’ un ragazzino commentano i fan del programma di Maria De Filippi, sul profilo social di Barbara.

Uomini e Donne, attaccata Barbara De Santi: “Stai con un ragazzino!”

Negli scorsi giorni, l’ex dama di Uomini E Donne, Barbara De Santi Ha Ricevuto Una Dedica Dal Suo Fidanzato lasciando il pubblico di Maria De Filippi un po’ perplesso. Il nuovo compagno della protagonista del trono over è molto più giovane di lei e i suoi sostenitori non hanno esitato un solo istante nel fare notare la differenza. Qui di ragazzini nemmeno l’ombra, solo l’oggettiva bellezza fanciullesca di Barbara ha risposto Francesco, il nuovo compagno di Barbara De Santi, a tutti coloro che accusavano l’ex dama di Uomini e Donne di stare con un ragazzino. Nonostante la giovane età, il fidanzato di Barbara, non ci pensa un attimo a prendere la difese della sua compagna. Noi non possiamo che augurare il meglio per la nascita di questa nuova coppia. Se sono rose, fioriranno!

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *