Uomini e Donne: Clarissa e Federico festeggiano un grande traguardo

By on agosto 26, 2017
Foto Federico Gregucci Clarissa Marchese

Clarissa Marchese e Federico Gregucci di Uomini e Donne: raggiunto un importante traguardo

La loro storia ha appassionato molto i fan di Uomini e Donne. Difatti appena Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono incontrati nel famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si sono innamorati subito. E dal momento in cui si sono messi insieme i due sono andati a convivere, facendo progetti sul futuro, come sposarsi e mettere al mondo tanti figli. Davvero la coppietta potrebbe sposarsi presto? Intanto, proprio nella giornata di ieri Clarissa e Federico hanno raggiunto un importante traguardo: 9 mesi insieme. Un evento importantissimo, che ha già riempito di gioia i loro tantissimi estimatori. Ma non è finita qua perchè sempre ieri i due hanno presenziato a un matrimonio, facendo scatenare immediatamente la fantasia dei supporter. Motivo per cui i piccioncini hanno immediatamente voluto buttare acqua sul fuoco, pubblicando un video sul famoso social network instagram, asserendo di non essersi sposati, ma di essere stati invitati a un matrimonio di una cara amica. Ma come festeggeranno i due innamorati? Non è dato saperlo, anche se ormai è evidente che il loro amore sia autentico, smentendo difatti i tantissimi hater.

Uomini e Donne: Clarissa Marchese e Federico Gregucci festeggiano 9 mesi d’amore

Difatti, come molti si ricorderanno bene alcune “malelingue” hanno attaccato in queste settimane sui social la coppia formata da Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Il motivo? In pratica i due innamorati di Uomini e Donne sono stati accusati di essere dei “nullafacenti”. Ma non è finita qua perchè c’è stato anche chi ha avanzato perplessità sul loro amore. Ovviamente, nemmeno a dirlo, queste accuse sono state rispedite tutte al mittente dai diretti interessati. E, in effetti, il traguardo dei 9 mesi raggiunto giusto ieri pare essere lì a dimostrare che questo amore sia genuino. E chissà se proprio Clarissa e Federico verranno invitati nelle prossime puntate di Uomini e Donne per parlare dei progetti futuri. Per scoprirlo non resta che attendere la prossima settimana. Difatti, come segnalato più volte sul web, le registrazioni del popolare dating show condotto da Maria De Filippi inizieranno ufficialmente Martedì 29 Agosto. Verranno presentati sia i nuovi tronisti e verranno ospitate anche le coppie che hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Ci sarà spazio anche per le coppie nate a Uomini e Donne? In attesa di scoprirlo non resta che fare i migliori auguri alla Marchese e al suo fidanzato.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *