Uomini e Donne, Claudio Sona e Juan Sierra insieme? L’avvistamento

By on agosto 12, 2017
Foto Claudio Sona e Juan Sierra

Claudio Sona di Uomini e Donne e Juan Fran Sierra in vacanza insieme?

Non c’è niente da fare. Difatti, dal momento in cui Juan Fran Sierra ha rivelato di aver avuto una relazione con Claudio Sona durante e dopo il Trono Gay di Uomini e Donne è successo il finimondo. Il motivo? In pratica molti telespettatori si sono sentiti presi in giro e si sono riversati sui social per esprimere tutto il proprio malcontento. E a quel punto è intervenuta anche la redazione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, diramando un comunicato stampa, con l’obiettivo di buttare acqua sul fuoco. Ma nemmeno il loro intervento è servito a nulla. E da quel momento il noto tronista ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio. Motivo per cui il giornalista Alberto Dandolo ha intrapreso una vera e propria battaglia sul web per chiedergli la cortesia di dire finalmente tutta la verità. Ma non è finita qua.

Uomini e Donne: Claudio Sona e Juan Fran Sierra sono tornati insieme?

Difatti, un’indiscrezione circolata nelle ultime ore sui social ha infiammato nuovamente gli animi. Andando nel particolare, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, a quanto pare Claudio Sona e Juan Fran Sierra starebbero passando le vacanze nello stesso momento a Mykonos. Finita qua? Nemmeno per idea perchè sempre l’attento blog ha anche notato che il modello di Dolce Gabbana, proprio in queste ultime ore, ha iniziato a seguire su instagram Mario Serpa. In pratica pare davvero che questa faccenda stia prendendo una piega del tutto inaspettata. Cosa sta succedendo? L’ex tronista di Uomini e Donne e Juan sono tornati insieme? Com’è possibile che i due stiano passando le vacanze negli stessi giorni a Mykonos? E perchè Juan ha iniziato a seguire Serpa? Queste e tante altre le domande che molti fan si stanno ponendo in queste ore sui social. Verrà fatta presto chiarezza? Insomma, dopo la rivelazione choc di ieri, ecco arrivare questo ennesimo colpo di scena.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *