X


Uomini e Donne: ex tronista di Maria De Filippi si sposa

Scritto da , il Agosto 3, 2017 , in Gossip Tag: ,
foto Uomini e Donne studio

Maria De Filippi: ex tronista di Uomini e Donne si sposa

Tra meno di un mese inizieranno nuovamente le registrazioni della prossima stagione di Uomini e Donne. Tante le voci di corridoio circolate in queste settimane sui nomi dei papabili tronisti. Chi saranno i nuovi protagonisti? Intanto, in attesa di saperne di più, ecco arrivare una notizia, che ha già mandato al settimo cielo le numerose estimatrici del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti, come riportato dal TGCOM24, Fabio Colloricchio ha annunciato, in un’intervista rilasciata al settimanale Grand Hotel, l’intenzione di volersi sposare con la sua fidanzata storica Nicole Mazzocato. I due, come molti telespettatori si ricorderanno bene, si sono conosciuti due anni fa a Uomini e Donne. E’ stato amore a prima vista, motivo per cui l’ex tronista di origini argentine l’ha scelta. Purtroppo però, dopo un anno, i fidanzatini hanno avuto qualche problema di troppo, tanto da arrivare vicini a mettere la parola fine alla relazione. Ma, proprio negli ultimi mesi, la coppietta è riuscita a superare le incomprensioni.

Uomini e Donne, Maria De Filippi: fiori d’arancio per un ex tronista

Incomprensioni che sono ormai un lontano ricordo per la coppia di Uomini e Donne. Motivo per cui, proprio nel prossimo numero di Grand Hotel in edicola domani, come riportato dal TGCOM24, l’ex tronista di Maria De Filippi ha annunciato l’intenzione di volersi sposare con la sua compagna Nicole Mazzocato in Argentina. Difatti, Fabio Colloricchio, in un’intervista al noto magazine, ha rivelato senza tanti mezzi termini:

“Ci piacerebbe fare una cerimonia in spiaggia in Argentina, con pochissimi invitati, a suon di salsa e bachata. E poi un’altra festa in Italia.”

Insomma, pare davvero che i due stiano pensando di celebrare le proprie nozze in spiaggia. E, chissà, magari al tramonto. Nella speranza che riescano a realizzare questo matrimonio il prima possibile, non resta che fare loro i migliori auguri.