X


Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti ancora uniti

Scritto da , il Agosto 18, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Gemma e Giorgio di Uomini e Donne

Gemma e Giorgio uniti prima di UeD: ecco cosa è successo

Gemma Galgani e Giorgio Manetti uniti nel dolore dopo Uomini e Donne. I due protagonisti del Trono Over, dopo la fine della loro storia, hanno mostrato la medesima sensibilità, mostrando il loro dolore per i fatti di Barcellona. L’attentato di ieri, che ha causato la morte di tredici persone e il ferimento di ottanta, ha colpito profondamente la 67enne di Torino e il 60enne fiorentino che hanno usato i social per mostrare la loro solidarietà.

“Purtroppo la mia buonanotte non può che essere silenziosa ma in fondo terribilmente urlante di dolore e incomprensione per tutto ciò che sta continuando a succedere! Il silenzio regna in me come segno di vicinanza e rispetto”.

Queste le parole di Gemma Galgani ieri. La dama di UeD ha dato la buonanotte su facebook con queste parole, abbandonando i sorrisi che hanno segnato la sua estate 2017.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani di Uomini e Donne si sfogano

L’attentato di Barcellona di ieri ha sconvolto oltre a Gemma Galgani anche Giorgio Manetti. Il 60enne toscano ieri sera ha dato la buonanotte su facebook pregando per Barcellona e postando una foto, visibile in basso, con la città spagnola e il fiocco nero segno di lutto. Gemma e Giorgio sono sembrati sulla stessa lunghezza d’onda. I due ex hanno rivolto il loro pensiero alle vittime di Barcellona. A settembre i due protagonisti di Uomini e Donne torneranno nel salotto di Maria De Filippi, pronti per raccontare l’estate trascorsa e le novità nella loro vita sentimentale. Nei mesi scorsi Gemma ha iniziato una storia con Marco Firpo. Dopo un corteggiamento serrato il cavaliere ligure ha ceduto alle avances della 67enne di Torino. Tuttavia, in questi giorni, l’assenza di foto di coppia sui social ha impensierito i fans. Gemma e Marco stanno ancora insieme?

foto Giorgio Manetti Barcellona