Uomini e Donne: Gemma Galgani in vacanza da sola. È crisi con Marco?

By on agosto 7, 2017
gemma galgani delusa su facebook

Gemma Galgani di Uomini e Donne in vacanza senza Marco Firpo. E’ crisi?

Nonostante Uomini e Donne sia finito oltre 2 mesi fa, pare davvero che i suoi protagonisti non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce. E tra questi quella che più ha suscitato curiosità in questo periodo è stata Gemma Galgani. Il motivo? Si è fidanzata con il cavaliere dalla folta chioma bionda Marco Firpo. E dal momento in cui è stato dato l’annuncio ufficiale i due sono sembrati innamoratissimi e, soprattutto, inseparabili. Ma, proprio negli ultimi giorni, i fan della dama di origini torinesi si sono allarmati. Infatti, Gemma Galgani, al momento, è in vacanza con sua sorella senza Marco, come testimoniato da un suo post scritto qualche ora fa direttamente sul suo profilo personale del noto social network facebook. Ovviamente, nemmeno a dirlo, molte sue supporter si sono immediatamente preoccupate che tra i due ci possa essere della “maretta”. Sarà davvero così? Gemma e Marco sono in crisi?

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Marco Firpo: aria di crisi?

Come molti telespettatori sapranno bene, Gemma Galgani è assai restia a parlare della sua vita sentimentale sui social. Motivo per cui ha sempre glissato qualsiasi domanda “impertinente” su Giorgio Manetti e Marco Firpo. Quindi le sue tantissime fan dovranno attendere Settembre con l’inizio di una nuova stagione di Uomini e Donne per scoprire gli ultimi aggiornamenti sulla relazione della dama di origini torinesi. Inoltre c’è da segnalare che proprio qualche settimana fa, Gemma ha anche rivelato in un’intervista rilasciata ad Alfonso Signorini in una delle ultime puntate della trasmissione #Estate di pensare al matrimonio. E quindi, se venisse confermata la crisi, avrebbe del clamoroso visti i desideri rivelati dalla dama giusto poco tempo fa. Insomma, nonostante il famoso dating show sia in vacanza già da un bel pezzo, i suoi protagonisti sembrano dare sempre materiale su cui poter discutere ai tanti telespettatori. E chissà se Gemma stessa farà presto chiarezza su questo gossip.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *