X


Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Gemma Galgani in vacanza: le novità

Scritto da , il Agosto 8, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Gemma e Giorgio

Gemma Galgani e Giorgio Manetti: le novità dopo Uomini e Donne

Uomini e Donne tornerà nel pomeriggio di Canale 5 a settembre. Maria De Filippi proporrà anche nella prossima stagione televisiva il Trono Gay, continuando a puntare su quello Over e Classico. Nel frattempo ferve l’attesa per scoprire se Gemma Galgani e Giorgio Manetti saranno ancora protagonisti nel salotto rosa di Canale 5. La 67enne di Torino e il 60enne toscano, negli ultimi due anni sono stati infatti i protagonisti indiscussi di Uomini e Donne. Frecciate, battute incrociate, balli e riavvicinamenti sono stati gli ingredienti della scorsa stagione del talk dei sentimenti Mediaset che a settembre potrebbe riprendere senza Gemma e Giorgio. I due protagonisti di UeD in queste settimane si stanno godendo il relax estivo. Tra giornate al mare e in piscina, Giorgio continua a tenere informati i fans sui suoi spostamenti. Il gabbiano di UeD alterna giornate di relax a serate mondane.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani torneranno a UeD dopo l’estate?

In base a un’indiscrezione lanciata dal blog IsaeChia, sembrerebbe che Giorgio Manetti sia stato avvistato da una fans in compagnia di una bionda misteriosa. Il 60enne toscano ha trovato finalmente l’amore? Se così fosse molto probabilmente a settembre Giorgio potrebbe lasciare Uomini e Donne così come Gemma Galgani, se la storia con Marco Firpo dovesse progredire. Al momento si tratta ancora di ipotesi. Le registrazioni di UeD che inizieranno a fine agosto sveleranno finalmente la verità su Giorgio e Gemma. Intanto sui social Gemma e Marco sembrano non comparire più in foto di coppia. Questa mattina però la Galgani ha dato il buongiorno su facebook con estrema allegria, scrivendo:

“Buongiorno! Io scelgo dolcezza, serenità e buonumore”.

Segno che con Marco Firpo l’amore procede a gonfie vele? Gemma ha finalmente trovato la sua dimensione dopo le ultime delusioni sentimentali?