Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Gemma Galgani in vacanza: le novità

By on agosto 8, 2017
foto Gemma e Giorgio

Gemma Galgani e Giorgio Manetti: le novità dopo Uomini e Donne

Uomini e Donne tornerà nel pomeriggio di Canale 5 a settembre. Maria De Filippi proporrà anche nella prossima stagione televisiva il Trono Gay, continuando a puntare su quello Over e Classico. Nel frattempo ferve l’attesa per scoprire se Gemma Galgani e Giorgio Manetti saranno ancora protagonisti nel salotto rosa di Canale 5. La 67enne di Torino e il 60enne toscano, negli ultimi due anni sono stati infatti i protagonisti indiscussi di Uomini e Donne. Frecciate, battute incrociate, balli e riavvicinamenti sono stati gli ingredienti della scorsa stagione del talk dei sentimenti Mediaset che a settembre potrebbe riprendere senza Gemma e Giorgio. I due protagonisti di UeD in queste settimane si stanno godendo il relax estivo. Tra giornate al mare e in piscina, Giorgio continua a tenere informati i fans sui suoi spostamenti. Il gabbiano di UeD alterna giornate di relax a serate mondane.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani torneranno a UeD dopo l’estate?

In base a un’indiscrezione lanciata dal blog IsaeChia, sembrerebbe che Giorgio Manetti sia stato avvistato da una fans in compagnia di una bionda misteriosa. Il 60enne toscano ha trovato finalmente l’amore? Se così fosse molto probabilmente a settembre Giorgio potrebbe lasciare Uomini e Donne così come Gemma Galgani, se la storia con Marco Firpo dovesse progredire. Al momento si tratta ancora di ipotesi. Le registrazioni di UeD che inizieranno a fine agosto sveleranno finalmente la verità su Giorgio e Gemma. Intanto sui social Gemma e Marco sembrano non comparire più in foto di coppia. Questa mattina però la Galgani ha dato il buongiorno su facebook con estrema allegria, scrivendo:

“Buongiorno! Io scelgo dolcezza, serenità e buonumore”.

Segno che con Marco Firpo l’amore procede a gonfie vele? Gemma ha finalmente trovato la sua dimensione dopo le ultime delusioni sentimentali?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *