X


Uomini e Donne: il ringraziamento speciale del tronista

Scritto da , il Agosto 9, 2017 , in Programmi Tv Tag: ,
foto Uomini e Donne studio

Uomini e Donne: le commoventi parole di Giorgio Alfieri

Come molti telespettatori si ricorderanno bene, il giovane Giorgio Alfieri, oltre 10 anni fa, è stato un tronista di Uomini e Donne. Difatti, dopo aver partecipato al reality show sportivo Campioni Maria De Filippi l’ha chiamato per proporgli il Trono Classico. Ovviamente, nemmeno a dirlo, il ragazzo ha subito accettato. E in quella occasione ha conosciuto e si è innamorato perdutamente di Martina Luciani, con la quale ha dato alla vita una bellissima bambina. Purtroppo però la loro relazione non è durata, e ormai entrambi hanno girato pagina già da diverso tempo. Inoltre hanno dovuto affrontare molte incomprensioni, ma per il bene della bambina hanno superato il tutto. E, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, proprio nelle ultime ore Giorgio Alfieri ha scritto un post romanticissimo sul famoso social network instagram indirizzato proprio alla ex compagna e alla figlia.

Giorgio Alfieri di Uomini e Donne: la dedica speciale alla sua ex

E questo post ha molto emozionato le sue tantissime fan. Difatti, l’ex tronista di Uomini e Donne, proprio alla figlia e alla ex compagna, ha voluto dedicare queste bellissime parole, asserendo:

“Cercate di seppellire le asce di guerra. Oggi la mia piccoletta parte per 15 giorni e Mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente @martinasia10. La ringrazio perchè mi ha dato la possibilità di vivere mia figlia con continuità , giorno dopo giorno.”

In pratica, pare davvero che ormai gli antichi dissidi tra Giorgio Alfieri e la sua compagna siano ormai un lontano ricordo. Difatti sembra che i due ex abbiano ormai fatto pace per il bene della figlia Asia. Motivo per cui, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, l’ha voluta ringraziare pubblicamente sul famoso social network instagram. Insomma, come si suol dire, tutto bene quel che finisce bene. E non resta che augurare loro una serena vacanza.