Uomini e Donne: Ludovica Valli diventa una food blogger?

By on agosto 17, 2017
Ludovica Valli trascorre il weekend con i suoi nipotini

Ludovica Valli di Uomini e Donne è diventata una food blogger?

Maria De Filippi, grazie alla messa in onda di Uomini e Donne, è riuscita a dare vita a veri e propri personaggi famosi. E’ il caso di Ludovica Valli, ex tronista del programma pomeridiano di canale 5, dedicato alla ricerca dell’anima gemella. Dopo aver preso parte al programma della Regina di canale 5, Ludovica è diventata una vera e propria star del web. E’ solita lavorare come modella e sponsorizzare marchi sui suoi profili social, ma ultimamente l’ex tronista di Uomini e Donne sembra provare un certo interesse per il mondo della cucina. Ludovica Valli, da qualche mese, ha iniziato a pubblicare, sempre sui suoi profili social, tantissime ricette culinarie. Questa svolta inaspettata sembra essere particolarmente apprezzata dai fan dell’ex protagonista del Trono Classico, tant’è che iniziano perfino a chiederle consigli su come cucinare un determinato alimento. Pare proprio che Ludovica stia per sbarcare nel mondo dei food blogger.

Uomini e Donne: la svolta di Ludovica Valli sui social

Negli scorsi giorni, l’ex protagonista di Uomini E Donne, Ludovica Valli Si E’ Confessata Sul Web lasciando i suoi fan di stucco. L’ex compagna di Fabio Ferrara, conosciuto all’interno degli studi Elios, non è solita confidare i propri pensieri sul web, ma questa volta è stata in grado di stupire il pubblico di Uomini e Donne. Intanto, tra una confessione e l’altra, Ludovica Valli si è data alla cucina. Sui suoi profili social, non è raro trovare foto raffiguranti piatti preparati dalla minore delle sorelle Valli. Dopo il suo successo in tv, e nel campo della moda, l’ex tronista è pronta a conquistare il mondo della cucina sul web. Tutto ci saremmo aspettati da Ludovica, tranne che consigliasse al suo pubblico come mangiare in modo sano , senza rinunciare ai piaceri della tavola.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *