X


Uomini e Donne: Maria De Filippi snobbata. Il clamoroso NO

Scritto da , il Agosto 5, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto maria de filippi

Maria De Filippi: ex tentatrice di Temptation Island dice NO a Uomini e Donne

Ormai manca davvero poco all’inizio delle registrazioni di Uomini e Donne, e le voci di corridoio sui nomi dei papabili tronisti già si sprecano. E proprio su questo fronte, molti fan di Temptation Island, evidentemente colpiti dalle performance della ex tentatrice Desirée Maldera hanno iniziato a chiederle se fosse interessata a diventare tronista. Difatti, la giovane ha mostrato di avere sicuramente un bel caratterino, creando un vero e proprio scompiglio alla coppia formata da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Motivo per cui molti supporter hanno individuato nella giovane di origini romane l’identikit perfetto per ricoprire il ruolo di tronista nella prossima stagione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè la giovane, pungolata dai suoi estimatori su questa idea, ha voluto immediatamente buttare acqua sul fuoco.

Uomini e Donne, Maria De Filippi: ex tentatrice di Temptation Island rifiuta il Trono

Andando nel particolare, la ex tentatrice di Temptation Island Desirée Maldera ha immediatamente stemperato l’entusiasmo dei suoi fan, asserendo senza tanti mezzi termini su instagram:

“Grazie per l’affetto che mi dimostrate, ma non è il ruolo adatto a me. Sto tanto bene a casa mia!”

In pratica pare davvero che la ragazza non sia minimamente interessata a fare la tronista nella prossima edizione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Che continui a nutrire la speranza di far capitolare il “lenticchio”? Francesca deve preoccuparsi? Chissà, comunque sia la giovane verrà quasi sicuramente invitata nelle puntate speciali di Uomini e Donne insieme agli altri protagonisti del reality condotto da Filippo Bisciglia per parlare di quello che è successo. E chissà, magari Maria De Filippi, sfruttando questa occasione, potrebbe farle cambiare idea. I fan, ovviamente, lo sperano ardentemente.