Uomini e Donne: Mario Serpa dimentica le ultime delusioni in vacanza (FOTO)

By on agosto 21, 2017
foto Mario Serpa

Mario Serpa dopo la delusione di Uomini e Donne: vacanze al mare

L’ultima stagione televisiva di Uomini e Donne ha lanciato per la prima volta l’attesissimo Trono Gay, che ha visto l’ex tronista Claudio Sona e la sua scelta Mario Serpa come protagonisti. Purtroppo la loro storia non ha avuto il tanto desiderato lieto fine, e i due si sono lasciati dopo un fidanzamento durato solamente tre mesi. Il motivo della rottura non è mai stato chiaramente svelato, finché Juan Sierra, ex fidanzato di Sona e di Stefano Gabbana non ha svuotato il sacco: Claudio avrebbe recitato per tutta la durata del programma, fingendo di essere single, poiché fidanzato con Juan. Per Mario Serpa è stata davvero una grande batosta, tant’è che ha tolto tutti i like dalle pagine Instagram che tifavano per i cosiddetti “Clario”, poiché stufo di vedere la sua immagine associata a quella di una persona che gli ha fatto così male. Dopo qualche mese di delusione, Mario sembra aver ritrovato la pace, e si sta godendo un periodo di meritatissime vacanze al mare.

Uomini e Donne: Mario Serpa in vacanza, dimenticate le delusioni?

Mario Serpa, dopo la deludente esperienza di Uomini e Donne, si sta godendo un periodo di ferie al mare: si trova precisamente in Calabria, a San Nicola Arcella. La delusione procurata da Claudio è stata sicuramente scottante, ma l’ex corteggiatore sembra aver ritrovato la meritatissima serenità che gli spetta. Attraverso il suo canale Instagram resta in contatto con i fan, pubblicando delle meravigliose foto: il mare calabrese risulta limpido e invitante, e Mario appare felice e rilassato. Sotto una delle ultime foto postate ha scritto: «Possa il vostro cammino essere tortuoso, ventoso, solitario, pericoloso e portarvi al panorama più spettacolare». La frase rispecchia chiaramente il trascorso di Mario: dopo un percorso difficile, in cui sarebbe stato preso in giro, ed usato per scalare la montagna del successo, è finalmente arrivato ad una nuova ritrovata serenità.

foto_mario_serpa_calabria_mare

About Mattia Ferrarini

Nato a Verona, classe 1993, ha da sempre un'innata passione per il mondo della televisione e dello spettacolo. Dopo aver conseguito una Laurea in Scienze e Tecnologie delle Arti e dello Spettacolo, inseguendo il sogno non ancora svanito di diventare sceneggiatore, ha deciso di riprendere in mano la carriera universitaria, iscrivendosi alla Laurea Magistrale in Filologia Moderna. Oltre a queste noiose informazioni, è amante della musica, della letteratura e, lo ammette senza vergogna, di tutto ciò che sia trash.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *