Uomini e Donne: Sonia Lorenzini lascia fuori di casa Emanuele Mauti

By on agosto 24, 2017
foto uomini e donne sonia ed emanuele

Sonia Lorenzini di Uomini e Donne lascia fuori casa Emanuele Mauti?

E’ una delle coppie nate durante l’ultima edizione di Uomini e Donne, quella formata da Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. I due, nonostante stiano insieme da qualche mese, sembrano essere davvero molti uniti, o almeno sembravano. Fin quando Sonia Lorenzini non ha lasciato, letteralmente, fuori di casa il suo compagno Emanuele Mauti. Ma i fan della coppia possono dormire sogni tranquilli, non c’è nessuna crisi tra i due, tutt’altro. Semplicemente, da quanto affermato da Emanuele durante un video postato su Instagram, Sonia ha dimenticato di lasciargli le chiavi di casa, dando una copia ai suoi genitori. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è rimasto tutto solo, di notte, sotto casa ad aspettare i suoceri per poter avere le chiavi di casa e poter tornare finalmente nell’ambita dimora. Scene di vita quotidiana. E’ capitato a tutti, almeno una volta nella vita, di essere lasciati fuori di casa. I protagonisti del trono classico, dopo la fine del programma di Maria De Filippi, sono alle prese con i classici problemi di vita di coppia. Ma nonostante ciò, tra una chiave persa e l’altra, i due sembrano essere una delle coppie più unite formate all’interno della trasmissione.

Emanuele Mauti di Uomini e Donne lasciato fuori di casa da Sonia Lorenzini?

Nonostante Uomini e Donne sia terminato qualche mese fa, la coppia formata da Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini resta una delle più amate dal pubblico da casa. Un po’ per il loro essere spontanei, un po’ per il loro essere “normali”, i fan del programma di Maria De Filippi sembrano essersi particolarmente legati a questa nuova coppia. Il video postato da Emanuele Mauti, sul suo profilo Instagram, ha riscosso un certo successo tra gli utenti del web, che commentano ironicamente l’accaduto. Grazie amore, anche io non vedo l’ora di vederti dice divertito, e parecchio assonnato, il compagno di Sonia Lorenzini, dopo aver scoperto di essere stato lasciato fuori casa. I due, nonostante le problematiche del vissuto quotidiano, sono davvero molto uniti. Basti pensare che poco tempo fa, Sonia, fu presa di mira sul web per le troppe vacanze fatte quest’estate, Emanuele non ci ha pensato due volte per correre in difesa della sua amata fidanzata. Riuscirà Maria De Filippi, durante la nuova edizione di Uomini e Donne che partirà a breve, a creare altre coppie così affiatate e amate dal pubblico? Staremo a vedere.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *