Uomini e Donne, Trono Classico e Gay: i nomi dei nuovi tronisti

By on agosto 31, 2017
foto Uomini e Donne studio

Trono Classico e Trono Gay: chi sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne?

In questo preciso istante, nei famosi studi Elios, sta avvenendo la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne, il programma che si occupa di trovare l’anima gemella dei suoi protagonisti. Finalmente la conduttrice della trasmissione ha svelato i nomi di chi occuperà il trono rosso durante la prima parte del programma. Per il Trono Classico ritroviamo un volto già noto ai fan di Maria De Filippi, stiamo parlando di Mattia Marciano. Mattia ha già preso parte alla scorsa edizione di Uomini e Donne, il nuovo tronista era sceso dalle scale per corteggiare Desirée Popper. Per il Trono Gay, invece, abbiamo un volto nuovo: Alex Migliorini. Alex, come due dei più famosi tronisti del programma ( Andrea Damante e Claudio Sona) è di Verona. Chissà se questa piccola coincidenza porterà fortuna al nuovo volto del Trono Gay. Le novità per il Trono Classico non sono finite qui: Sabrina Ghio e Paolo Crivellin saliranno anche loro sul trono rosso. Lei è un’ex ballerina di Amici, mentre lui ha partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island nel ruolo di tentatore. I nomi dei tronisti, ufficializzati dalla pagina Facebook del programma di Maria De Filippi, erano già trapelati in rete durante gli scorsi giorni. E’ il primo anno che Maria lascia sfuggire in anteprima i nomi dei protagonisti del suo programma pomeridiano.

Trono Gay e Trono Classico: ecco i nuovi volti di Uomini e Donne

Già durante la diretta Facebook, avvenuta ieri, Maria De Filippi ha annunciato la novità di questa nuova edizione di Uomini e Donne. Il programma, oltre a far sbocciare nuovi amori con il Trono Classico e il Trono Gay, si occuperà di realizzare i piccoli desideri del pubblico da casa. Come riabbracciare i vecchi compagni di collegio o ritrovare una ragazza conosciuta durante una serata in discoteca. La conduttrice di Uomini e Donne è sempre più vicina al suo pubblico e i nuovi tronisti scelti, sia per il Trono Classico che per il Trono Gay, hanno già riscosso un certo successo. Il web sembra letteralmente impazzito per i nuovi volti del pomeriggio di canale 5. Alex Migliorini è, tra i nuovi protagonisti presentati, quello che sembra aver riscosso una maggiore popolarità tra il pubblico da casa. Il suo video di presentazione ha mostrato ai telespettatori un ragazzo educato e di sani principi. Decisamente quello che ci voleva dopo lo scandalo avvenuto quest’estate con Claudio Sona.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *