Uomini e Donne, Trono Gay: chi è Alex Migliorini

By on agosto 29, 2017
Foto Alex Migliorini

Alex Migliorini è il nuovo tronista gay di Uomini e Donne? L’indiscrezione

La nuova stagione di Uomini e Donne è alle porte. Proprio domani ci saranno delle importanti novità durante la diretta Facebook annunciata dal profilo Instagram del programma. Che abbiano intenzione di annunciare i nuovi tronisti del Trono Classico e del Trono Gay? Non resta che aspettare. Nel frattempo si mormora che il prossimo tronista gay sarà un certo Alex Migliorini. Ad anticiparlo è stato Il Vicolo delle News insieme a Umbria On. Anche il giornalista Alberto Dandolo sui social ha espresso il suo pensiero in merito lanciando una frecciatina al programma. Che non abbia imparato nulla dalla storia con Claudio Sona e Mario Serpa? Infatti Alex è un giovane ragazzo di ventun’anni nonché parrucchiere di Verona. Anche il Sona era di Verona ed è per questo che il giornalista si è domandato se per caso la redazione di UeD non voglia scientificamente il martirio mediatico. In molti speravano di vedere sul trono Mario Serpa, uscito pulito dalla storia tra Sona e Juan Sierra, ma sembra che la redazione non abbia alcuna voglia di rivangare il tutto.

Trono Gay: tutto su Alex Migliorini, prossimo tronista di Uomini e Donne

Il prossimo tronista del Trono Gay potrebbe essere stato trovato. Alex Migliorini, ventun’anni, di Verona. Sarà davvero lui? Non resta che aspettare conferme o smentite in merito. Domani i telespettatori di Uomini e Donne riceveranno delle sorprese proprio dal suo account ufficiale Facebook: nuovi tronisti, un ricambio tra gli opinionisti, una rivoluzione all’interno del Trono Over? Nel frattempo è sicura la partecipazione di Mattia Marciano nei panni di tronista del Trono Classico mentre potrebbe sedere sul trono anche Attilio Barletta. Quest’ultimo è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne visto che ha già corteggiato Ramona Amodeo (che è diventata mamma) e Laura Lella, famosa per aver fatto infuriare la sempre paziente Maria De Filippi. La Queen Mary sta preparando una stagione televisiva ricca di impegni lavorativi e di programmi diventati ormai marchi di fabbrica conosciuti da tutti gli italiani. Uomini e Donne, Amici, C’è posta per te, Tu sì que vales sono solo alcuni degli show che torneranno con la fine dell’estate televisiva. Per tutta l’estate la mancanza di Uomini e Donne si è fatta sentire più sottilmente visto che ci ha pensato l’edizione 2017 di Temptation Island ad appassionare i fan del programma quotidiano mariano.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *