Valentina Dallari di U&D perchè è dimagrita? La verità

By on agosto 20, 2017
Foto Valentina Dallari

Uomini e Donne: la verità sul dimagrimento di Valentina Dallari

La bolognese Valentina Dallari è stata, nel 2015, una delle troniste del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. La ragazza aveva lasciato lo show in compagnia del fashion blogger Andrea Melchiorre, al centro del gossip nell’ultimo periodo per la sua frequentazione con l’ex corteggiatrice Giulia Latini, ma la relazione aveva avuto vita breve. Durante il programma la dj bolognese si era fatta notare per i numerosi tatuaggi ed era apparsa con un fisico più prosperoso di quello che, già pochi mesi dopo l’esperienza televisiva, ha iniziato a mostrare sui vari social. Numerosi sono, sì, i complimenti sotto le foto pubblicate dall’ex tronista, ma numerose sono anche le critiche e le offese rivolte alla ragazza, accusata di essere diventata troppo magra e di non essere più sana come un tempo.

Valentina Dallari: la verità sulla sua forma fisica

L’ex tronista di Uomini e Donne, la dj Valentina Dallari, ha affermato più di una volta di sentirsi a proprio agio con il suo corpo e ha chiesto ai suoi seguaci di non dare peso al suo fisico, anche se continuano a comparire sul suo profilo instagram commenti sul suo aspetto. Valentina ha ammesso di aver perso alcuni chili a causa di intolleranze e allergie alimentari, che le hanno fatto eliminare dalla dieta alcuni cibi, ma ha risposto di essere fisicamente sana a chi sotto i suoi post si preoccupava per la sua salute, data la magrezza considerata eccessiva. A difesa dell’ex tronista è arrivato anche l’attuale fidanzato, il manager Alessandro De Luca, che ha risposto ad alcune utenti che si preoccupavano per il cambiamento fisico della ragazza. Per Alessandro la sua compagna è bella così com’è e sta bene con se stessa e non ha bisogno di modificare la proprio forma fisica.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *