Valeria Bigella di Temptation Island minacciata di morte: lo sfogo

By on agosto 12, 2017
foto Valeria Bigella

Temptation Island: Valeria Bigella minacciata di morte

Il programma estivo, ideato da Maria De Filippi, che mette alla prova i rapporti di coppie più o meno stabili, è terminato da qualche settimana, ma i protagonisti di Temptation Island continuano a regnare sovrani sulle pagine del gossip nostrano. Oggi è il turno di Valeria Bigella. Non abbiamo intenzione di riportarvi una leggera notizia dedicata alla vita privata della fidanzata di Alessio Bruno, ma una vicenda piuttosto sconvolgente: l’ex protagonista de l’isola delle tentazioni ha subito, sui suoi profili social, minacce di morte. Sei brava Tr*****a che vengo giù e ti sparo in testa si è ritrovata a leggere Valeria Bigella, uno dei personaggi della nuova edizione di Temptation Island. Dopo aver ricevuto il messaggio, Valeria ha subito pubblicato lo screenshot della conversazione sul suo profilo pubblico, avvertendo il suo “aggressore” che prenderà problemi legali.

Valeria Bigella, l’ex concorrente di Temptation Island minacciata di morte

Il loro percorso sull’isola delle tentazioni si è terminato con Valeria Bigella Che Perdona Alessio Bruno Di Temptation Island, nonostante il fidanzato abbia dimostrato un certo interesse per una delle tentatrici del programma. Ma ciò, ovviamente, non autorizza nessuno a giudicare, o tanto meno ad inviare minacce di morte, a Valeria Bigella per la scelta fatta. L’ex protagonista di Temptation Island ha tenuto a precisare, al pubblico da casa che continua a seguirla anche dopo la fine del programma, che ha intenzione di prendere provvedimenti legali, a breve, verso colui che l’ha minacciata sul suo profilo social. Bisogna sempre tenere bene a mente, che tra dire la propria opinione su una vicenda prettamente televisiva è un conto, mentre minacciare di morte ed offendere, dando della poco di buono ad una ragazza giovanissima, è un’altro. Chi ha sbagliato, paga. Brava Valeria, speriamo che la faccenda si risolva nel miglior modo possibile.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si laurea in scienze della comunicazione e la sua tesi di laurea riguarda il mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter  far carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *