Valeria e Alessio di Temptation Island criticati: l’attacco di Carmen

By on agosto 3, 2017
Foto Valeria Bigella e Alessio Bruno

Temptation Island: Valeria Bigella e Alessio Bruno attaccati da Carmen Rimauro

Lunedì scorso è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island, e ci sono stati diversi colpi di scena. Difatti, come molti telespettatori sapranno bene, le sei coppie, nonostante i vari problemi mostrati, hanno deciso di non lasciarsi. E tra queste quella che più ha fatto discutere è stata la coppia formata da Valeria Bigella e Alessio Bruno. Il motivo? In pratica, nelle sei puntate andate in onda è stato mostrato che il giovane fidanzato ha creato un certo feeling con la tentatrice Carmen Rimauro, facendo andare su tutte le furie la sua fidanzata. Ovviamente, nemmeno a dirlo, chiunque si sarebbe aspettato la fine della relazione. Invece, ecco arrivare il colpo di scena, che ha lasciato tutti di stucco. Difatti, i due, durante l’ultimo falò, dopo un lunghissimo confronto, si sono chiariti.

Valeria Bigella e Alessio Bruno di Temptation Island nella bufera: l’attacco di Carmen

Ma non è finita qua perchè la coppia formata da Valeria Bigella e Alessio Bruno pare continui a tenere banco. Difatti sono in tanti a continuare a scrivere sui social post contro i due piccioncini, ancora increduli della decisione presa da Valeria. E tra questi c’è anche la tentatrice Carmen Rimauro. Infatti, come segnalato dal blog News UeD, Carmen, nelle ultime ore ha messo un like a un post decisamente critico su Valeria e Alessio di una fan sul famoso social network instagram. Ovviamente questo like ha fatto subito pensare ai tanti supporter, che la ragazza non abbia preso affatto bene che i due abbiano deciso di buttarsi i problemi alle spalle e continuare la loro relazione. Sarà davvero così? Insomma, nonostante Temptation Island 2017 sia finito già da qualche giorno, sembra che i suoi protagonisti non abbiano la minima voglia di lasciare il passo.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *