Valeria e Alessio di Temptation Island si svelano: “Niente figli”

By on agosto 29, 2017
Foto Valeria Bigella e Alessio Bruno

Temptation Island, Valeria e Alessio: tutte le novità sulla coppia

L’unica coppia che si è lasciata una volta detto addio a Temptation Island è quella composta da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Non sono riusciti a superare i continui litigi e le scenate di gelosia. Alla fine hanno deciso di prendere ognuno la sua strada dopo ben sei anni di relazione. Alessio Bruno e Valeria Bigella, invece, a sorpresa sono riusciti a chiarirsi continuando la loro storia d’amore. Durante il falò chiarificatore Alessio è stato a un passo dall’esser lasciato, ma come si suol dire: si è salvato in corner per volere della sua fidanzata. Valeria ha dichiarato più volte di essere rimasta delusa dal suo comportamento, ma non è riuscita a chiudere completamente una storia così duratura nonostante tutti quanti i problemi riscontrati. Alessio a Temptation Island ha capito che Valeria è la donna della sua vita e che sarà sicuramente la madre dei suoi figli. E a proposti di figli, a quando l’annuncio dell’arrivo della cicogna? Stando alle loro dichiarazioni rilasciate a Radio Free Station per ora l’idea di avere un bambino non è poi così pressante. Non avranno a breve un figlio perché attualmente hanno altre cose a cui pensare come l’attività e il loro rapporto d’amore in generale.

Valeria Bigella e Alessio Bruno di Temptation Island non vogliono figli… per ora!

Alessio e Valeria stanno vivendo il loro rapporto d’amore al di fuori di Temptation Island. Si pensava che la loro relazione sarebbe finita davanti alle fiamme del falò chiarificatore, ma invece a sorpresa i due sono usciti insieme riuscendo in parte ad appianare le divergenze. Valeria ha sempre dimostrato di amarlo, rispettandolo per tutta la durata dell’esperienza televisiva, mentre Alessio si è lasciato andare spessissimo con Carmen, la tentatrice mora che lo ha messo a dura prova soprattutto durante un ballo in particolare dove il ragazzo ha manifestato in modo colorito il suo desiderio di baciarla. Ora i due sembrano essere felici anche se per ora il progetto di un figlio è accantonato. La coppia condivide insieme un’attività lavorativa momentaneamente chiusa per ferie e in comune hanno la passione per i viaggi. Molte delle coppie uscite dal programma ideato e prodotto da Maria De Filippi, e condotto dal bravo Filippo Bisciglia, hanno conquistato i social e chissà che non facciano la loro comparsa durante una delle prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *