Valeria Marini prima di Reazione a Catena di sera: le vacanze da sogno

By on agosto 21, 2017
foto Valeria Marini Grande Fratello Vip

Reazione a Catena di sera: Valeria Marini torna in tv

Valeria Marini torna in tv. La showgirl, protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip lo scorso autunno, sarà tra i Vip ospiti di Reazione a Catena di sera, in onda alle 21.15 su Rai1. Lo show di Amadeus si appresta ad aprire il sipario sull’ultimo appuntamento del prime time. Stasera si sfideranno infatti nel duello finale I parenti stretti e I tre denari. Valeria Marini aiuterà Marco Burato, Francesco Nonnis e Michael Di Liberto, insieme al collega Pippo Franco. Eliana Galletta, Giovanni Spuria e Beatrice Viola, saranno invece sostenuti da Bianca Guaccero e Sergio Assisi. Giochi di parole e associazioni, saranno il terreno di sfida anche questa sera del quiz show della prima rete. Amadeus chiuderà così, questo lunedì, l’avventura nel prime time, continuando a presidiare il preserale di Rai1 con Reazione a Catena. Tra gli ospiti più attesi di questa sera: Valeria Marini. La showgirl lascerà momentaneamente il relax estivo e le sue vacanze da sogno per tornare in tv.

Valeria Marini: le vacanze da sogno e l’impegno a Reazione a Catena di sera

Reazione a Catena di sera andrà in onda alle 21.15 su Rai1. Tra poche ore Amadeus darà il via alla terza delle tre serate del game show della prima rete. I tre denari sfideranno I parenti stretti per arrivare al montepremi finale. Valeria Marini sarà tra i Vip protagonisti di questa sera su Rai1, accanto a Pippo Franco, Sergio Assisi e Bianca Guaccero. L’ex gieffina, in queste settimane si sta godendo delle vacanze da sogno, tra gite in barca, eventi mondani e spiagge mozzafiato. La showgirl ha trascorso gli ultimi giorni in Sardegna, tra Porto Rotondo e Porto Cervo, in compagnia degli amici di sempre. Nei giorni scorsi Valeria Marini con Antonella Mosetti dopo il GF Vip, ha regalato un balletto mozzafiato ai followers su Instagram. Stasera la showgirl tornerà protagonista su Rai1, pronta a regalare la sua leggerezza e il suo sorriso al pubblico della prima rete.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *