Valerio Scanu diventa conduttore: il nuovo progetto dopo Ballando

By on agosto 23, 2017
foto valerio scanu conduttore

Ballando con le stelle: i nuovi progetti di Valerio Scanu

Si è da poco conclusa la nuova edizione di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci. Tra le novità presenti quest’anno, c’era anche Valerio Scanu che si è occupato della postazione social della trasmissione del sabato sera di Rai 1. Il cantante si è rivelato essere un ottimo collegamento tra gli utenti dei social network e il programma di Milly. Storica è la sua frecciatina nei confronti di Alessandra Celentano, insegnante del talent show di Maria De Filippi. Valerio, utilizzando la padrona di casa del programma dedicato al ballo, ha mandato un messaggio alla sua ex professoressa, che è famosa per le critiche sul fisico dei ballerini di Amici. Ovviamente, tali commenti, si riferiscono ai canoni della danza e non all’aspetto fisico della persona. Dopo la fine di Ballando con le stelle, Valerio Scanu è pronto a dedicarsi a nuovi progetti. I fan del cantante sardo ammireranno il loro beniamino in una veste diversa dal solito.

Valerio Scanu: dopo Ballando con le stelle, diventa conduttore

Dopo la fine di Ballando con le stelle, Valerio Scanu ha numerosi progetti in cantiere. L’ex allievo della scuola di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, è in studio di registrazione per la realizzazione di un nuovo album, ma non solo. Oltre alla musica, il cantante sardo sta partecipando attivamente alla stesura del suo nuovo libro. Valerio ha voglia di raccontare al pubblico la sua esperienza a Ballando con le stelle e le sue precedenti esperienze artistiche. Ma non finisce qui: Valerio Scanu diventa conduttore! Dal 14 Settembre, secondo quanto afferma TvBlog, Valerio affiancherà Giulia Arena e Diletta Pietrangeli nella conduzione di Kudos, tutto passa dal web. Il programma, in onda in seconda serata, si occuperà di tutto ciò che riguarda il mondo di internet. Un ruolo decisamente inedito, quello di conduttore, per Scanu. Riuscirà il cantante nell’impresa?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *