Velvet 4, anticipazioni ultima puntata: il terribile colpo di scena

By on agosto 3, 2017
foto Velvet 4 Ana

Anticipazioni Velvet 4, settima puntata: Ana torna con Alberto

Andrà in onda giovedì prossimo alle 21.15 su Rai 1 l’ultima puntata di Velvet 4. La serie spagnola arriva così al finale di stagione che vedrà finalmente ricongiungersi Ana e Alberto. La Ribera, grazie alla caparbietà di Mateo, riuscirà a scoprire che l’amato è ancora vivo. Nonostante i cinque anni di lontananza e la sua relazione con Carlos, la stilista capirà di essere ancora innamorata di Alberto. Nella settima puntata di Velvet 4, Ana annullerà il matrimonio con Carlos. Alberto infatti è pronto per tornare a Madrid, dopo aver trascorso gli ultimi anni a New York. Marquez Campo confesserà all’amata di averle scritto numerose lettere. Missive indirizzate anche a Mateo ma che non sarebbero mai arrivate a destinazione. Dietro il mancato recapito della posta, la mano di Carlos. L’uomo ha nascosto le lettere ad Ana, per poterla allontanare da Alberto.

Velvet 4, puntata del 10 agosto: il terribile incendio

Le anticipazioni di Velvet 4 svelano che, dopo che Mateo ha trovato Alberto nella sesta puntata, l’uomo chiederà ad Ana di sposarlo, scatenando la furia di Cristina. La donna, mossa dalla gelosia per l’ex marito, appiccherà un incendio alla galleria Velvet. Il figlio di Ana rischierà la vita. L’incendio renderà difficile la vendita dell’immobile, mettendo a rischio il futuro dei suoi dipendenti. Nella puntata del 10 agosto di Velvet 4 la passione tra Clara e Mateo si riaccenderà, mentre i rapporti tra Patricia ed Enrique saranno ancora tesi. Ad allarmare i protagonisti della serie spagnola ci saranno le condizioni di salute di Rita. La donna avrà un malore e verrà subito portata in ospedale. Cosa accadrà alla Montesinos Martin? Nell’ultima puntata di Velvet 4 a sorpresa, Don Emilio deciderà di non seguire Ana e Alberto ma di rimanere a Madrid insieme a Blanca. Come la prenderà la Ribera? Riuscirà a coronare il suo sogno d’amore con Alberto?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *