X


Veronica Bagnoli di Temptation Island attaccata duramente da Jessica

Scritto da , il Agosto 1, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Veronica Bagnoli Antonio Lenti

Temptation Island: Veronica Bagnoli e Jessica Guazzotti ai ferri corti

Con la puntata andata in onda ieri sera si è conclusa anche questa edizione di Temptation Island, e sicuramente la coppia formata da Veronica Bagnoli e Antonio Lenti ha molto appassionato i telespettatori. Difatti i due fidanzatini, soprattutto nelle ultime puntate, hanno scioccato molto. Il motivo? In pratica il feeling venutosi a creare tra Antonio e la tentatrice Jessica Guazzotti, ha fatto molto indispettire gli spettatori da casa. Ovviamente anche la stessa fidanzata è andata su tutte le furie e all’ultimo falò è andata con la convinzione di lasciare definitivamente il suo compagno. Ma una volta che Veronica e Antonio si sono trovati l’una davanti l’altro e hanno iniziato a parlare e confrontarsi hanno deciso di restare insieme. Sarà stata la scelta giusta? Forse sì, ma sembra che non tutti la pensino in questo modo.

Veronica Bagnoli di Temptation Island criticata da Jessica Guazzotti

Difatti, subito dopo la fine dell’ultima puntata di Temptation Island 2017 la tentatrice Jessica Guazzotti ha voluto dire la sua sulla coppietta, non andandoci affatto giù leggera. Andando nel particolare, la giovane tentatrice ha scritto un lungo post al vetriolo sul famoso social network instagram contro Veronica, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Credo che alla base del loro rapporto ci sia una incompatibilità di carattere e di vite troppo diverse, che non credo possano trovare un punto di incontro. Antonio ha bisogno di un tipo di donna diversa al suo fianco.”

Parole dure e sicuramente non beneauguranti per la coppia formata da Veronica e Antonio. Davvero c’è troppa incompatibilità tra i due piccioncini? O queste sono state delle semplici provocazioni per innescare l’ennesima furiosa polemica sui social? Chissà, intanto, dopo essere stati derisi sui social, ecco che la coppia pare debba far fronte a una nuova bufera. Replicheranno alla giovane tentatrice?