Achille Lauro e Edoardo Manotti: chi sono i Compositori di Pechino Express

By on settembre 20, 2017
foto Achille lauro Pechino Express

Pechino Express 2017: Achille Lauro e Edoardo Manotti sono i Compositori

Ieri sera si è assistito all’eliminazione degli Egger, una delle otto coppie della nuova edizione di Pechino Express formata da mamma e figlio Cristina Vittoria Egger Bertotti e Alessandro Egger. Le coppie hanno dovuto affrontare una serie di prove a Manila, la capitale delle Filippine. Questa sera mercoledì 20 settembre andrà in onda, del tutto in via eccezionale, la terza puntata dell’adventure game targato Rai2 con una grande novità: i viaggiatori dovranno dare il benvenuto a una nuova coppia, i Compositori, formata da Achille Lauro e Edoardo Manotti. Non stiamo parlando del nome del transatlantico affondato ventitré anni fa nell’oceano Indiano; Achille Lauro è il nome d’arte di Lauro De Marinis, un rapper romano classe 1990 che ha all’attivo tre album. Achille è molto seguito sui social: su Facebook vanta oltre 160.000 followers mentre su Instagram oltre 300.000; numeri che dimostrano l’apprezzamento di molti del suo modo di fare musica e della sua influente personalità. Lauro è stato ospite a Sbandati, il varietà di seconda serata di Rai2, lo scorso aprile e a condurre la puntata c’era proprio Costantino della Gherardesca. Il rapper italiano affronterà le varie difficoltà e insidie dei viaggi con Edoardo Manetti; entrambi i ragazzi si conoscono da molto tempo, poiché quest’ultimo cura tutte le produzioni di Achille.

I Compositori di Pechino Express: Achille Lauro e Edoardo Manotti

Questa sera andrà in onda su Rai2 la terza puntata di Pechino Express, l’adventure game condotto dal bravissimo Costantino della Gherardesca. Nella puntata di ieri sera sono stati eliminati gli Egger: le Crubber hanno vinto la tappa mentre a rischio eliminazione sono state le coppie dei Maschi e degli Egger; alla fine questi ultimi hanno avuto la peggio. Questa sera, invece, entrerà in gioco la coppia dei Compositori, formata da Achille Lauro e Edoardo Manotti: probabilmente daranno filo da torcere agli altri viaggiatori. Classe 1988, Edoardo Manotti è un dj, fonico, chitarrista e compositore romano, amico di vecchia data di Achille Lauro. Questa sera la coppia new entry partirà per la terza tappa più lunga di questa stagione: tutti i viaggiatori saranno ancora alle prese tra prove e imprevisti nelle Filippine e dovranno percorrere 423 km, partendo da Bagac e arrivando nella città indipendente delle Filippine Baguio, dove scopriranno se la tappa sarà eliminatoria o meno. Dal punto di vista dell’auditel, le due prime puntate di Pechino Express non sono state sorprendenti; andrà meglio questa sera?

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *