Alessandro Cattelan a X Factor, stasera: come aprirà la puntata

By on settembre 14, 2017
Foto Alessandro Cattelan

X Factor: Alessandro Cattelan si da fuoco sul palco?

X Factor, il talent show più popolare dei social, sta per tornare con una nuova edizione, la undicesima. Alessandro Cattelan è stato nuovamente confermato nel ruolo di conduttore, questa è la settima edizione consecutiva che conduce. Un bel traguardo per il presentatore, che passo dopo passo conquista sempre di più il cuore del pubblico da casa. Ogni anno, in collaborazione con Luca Tommassini, organizza entrate di scena davvero spettacolari. Per quest’anno il conduttore del talent ha promesso di darsi fuoco sul palco. Ovviamente, l’affermazione è del tutto ironica ed è in risposta ad una domanda posta da un giornalista di TvBlog, che gli chiede a quale entrata, o uscita di scena, hanno elaborato per questa undicesima edizione. Per questo rinnovato appuntamento con X Factor, Alessandro Cattelan ha promesso grosse novità. Il cast dei giudici è tutto, o quasi, rinnovato. Oltre a cantanti popolari come Fedez, ritroviamo anche cantautori indipendenti come Levante. I partecipanti di quest’anno sono ben dodici. Dodici ragazzi scelti tra milioni di persone che si sono presentate ai provini. Il conduttore del talent ci assicura che i giudici hanno scelto il meglio del meglio per questa nuova e attesissima edizione. Riuscirà lo show a non deludere le aspettative dei fan?

Alessandro Cattelan come apparirà a X Factor?

Nonostante X Factor abbia rischiato la cancellazione durante la sua messa in onda sulle reti Rai, Alessandro Cattelan è riuscito, dopo che il programma ha effettuato il passaggio sulla piattaforma Sky, a ridare al talent il successo che merita, rendendolo uno dei programmi più seguiti dai giovani.Tanto da sfornare cantanti di successo. Qualche esempio? Francesca Michielin, che ha preso alla scorsa edizione dell’Eurovision, e Lorenzo Fragola, reduce dal successo de L’esercito dei Selfie, la hit di questa estate. Ma non solo X factor, Alessandro è già a lavoro per realizzare la nuova edizione di E poi c’è Cattelan. Lo show, in poco tempo, è riuscito a ottenere una certa popolarità, tanto da avere tra gli ospiti della trasmissione artisti del calibro di Laura Pausini, con cui Alessandro Cattelan ha duettato sulle note di Let it go, la canzone che fa da colonna sonora al film di animazione Frozen. Lo show, che vede protagonista il presentatore del talent di Sky, avrà uno speciale natalizio. Ancora non è stato deciso il giorno della messa in onda, ma ciò che è certo è che anticiperà la nuova edizione del programma.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *