Alessia Marcuzzi menzionata al GF Vip: la battuta della Gialappa’s

By on settembre 25, 2017
Foto Alessia Marcuzzi Ilary Blasi

Grande Fratello Vip 2, la Gialappa’s nomina Alessia Marcuzzi: il motivo

Le continue gaffe affermate dalla conduttrice del Grande Fratello Vip 2017 Ilary Blasi hanno portato la Gialappa’s band a nominare Alessia Marcuzzi. Ma cosa è accaduto precisamente? La Blasi, come è successo sin dalla prima puntata, ha sempre chiamato Serena Grandi con il nome di Simona Izzo, ma questa sera la cosa si è ripetuta più volte. In particolare, Ilary doveva dichiarare il nome di Serena in quanto si trovava al televoto, peccato però che la conduttrice romana nemmeno in questa situazione importante è riuscita a chiamarla con il suo vero nome. Le gaffe sono state riconosciute da Ilary stessa, la quale in diretta si è detta sicura sul fatto che la Gialappa’s band non gliel’avrebbe fatta passare liscia. E così è stato. I comici della Gialappa’s hanno infatti affermato ironicamente che non avevano seguito la diretta fino a quel momento, ma erano sicuri che Ilary avesse potuto almeno una volta sbagliare il nome di Simona. La Blasi si è difesa, chiedendo loro come avessero potuto indovinare e la Gialappa’s ha risposto che ormai tutta Italia parlava delle sue gaffe, e hanno aggiunto che a questo punto anche loro l’avrebbero chiamata con un altro nome, ovvero quello di Alessia.

Alessia Marcuzzi menzionata dopo le gaffe della conduttrice del Grande Fratello Vip 2017

Insomma, che la Gialappa’s abbia voluto lanciare una frecciatina nei confronti della conduttrice del Grande Fratello Vip 2, menzionando Alessia Marcuzzi? Ilary Blasi non si è comunque lasciata intimorire, affermando: “Chiamatemi come vi pare!” La Gialappa’s band, comunque, ha voluto ovviamente ironizzare sulla sostituzione della Marcuzzi a favore della Blasi. Come tutti sanno infatti, Alessia è stata al timone del Grande Fratello (non vip), per ben 9 edizioni, e dopo il successo delle prime tre stagioni de L’Isola dei Famosi targata Mediaset tutti pensavano che la Marcuzzi avrebbe condotto anche il GF versione Vip. La novità clamorosa era stata quindi proprio la scelta dell’azienda di Cologno Monzese di affidare il reality alle mani di Ilary Blasi, che all’epoca conduceva solo Le Iene. Una scelta che si è alla fine dimostrata vincente, almeno basandosi sugli ascolti che ha macinato la prima stagione del GF Vip e quella che si sta portando a casa la nuova edizione. Il confronto con Alessia Marcuzzi era stato quindi inevitabile, ma la stessa Alessia, durante un’intervista rilasciata all’interno del programma di Maurizio Costanzo, aveva palesato di non essere affatto gelosa di Ilary, la quale riteneva più che adatta in quel ruolo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *