Alessio Bernabei preoccupa i fan: la foto in ospedale

By on settembre 20, 2017
Foto Alessio Bernabei all'ospedale

Alessio Bernabei all’ospedale: la foto sui social

Alessio Bernabei ha fatto preoccupare non poco i suoi fan sui social questa mattina. Alessio Bernabei ha infatti pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto in cui è apparso su un lettino d’ospedale, e immediatamente i suoi followers si sono allarmati: insomma, cosa ha combinato questa volta l’ex leader dei Dear Jack? Fortunatamente, il sorriso che ha mostrato nello scatto ha presto rassicurato tutti, ed inoltre il cantante nato artisticamente da Amici ha dichiarato queste parole nella didascalia dell’immagine: “Scusate l’assenza ma ho avuto “da fare”!Tranquilli è tutto ok, solo una grande tonsillite. Magari tra una flebo e l’altra, riuscirò a scrivere qualcosa! Tornerò più forte di prima! A presto!” Le fan del cantante hanno in seguito ricoperto la foto caricata da Bernabei di messaggi d’affetto, consigliandogli di stare a riposo nel letto e lo hanno voluto rassicurare, affermando che loro ci sarebbero sempre state, pronte a sostenerlo. Alessio, in seguito alla vittoria all’interno del talent di Maria De Filippi è diventato una vera icona presso i più giovani, conquistando insieme alla sua ex band i Dear Jack numerosi premi sia grazie al successo dell’album che del tour.

Alessio Bernabei su un lettino d’ospedale: “Tranquilli, è tutto ok!”

Alessio Bernabei ormai quasi due anni fa aveva poi deciso di separarsi dalla band per dedicarsi alla sua carriera da solista. Alessio Bernabei aveva inoltre partecipato a Sanremo nella categoria big con la canzone Noi siamo infinito, la quale oltre al successo radiofonico aveva fatto molto parlare di se in quanto accusata di plagio. Il brano presentato all’Ariston sembrava infatti uguale alla melodia di One last time di Ariana Grande. Il cantante di Amici non si era poi arreso, e questa estate era tornato con la sua hit estiva Non è il Sud America. Durante la giornata di oggi tuttavia l’ex leader della band ha fatto preoccupare tutti a causa di una foto inaspettata: Bernabei infatti non aveva avvisato nessuno riguardo la sua operazione, e lo scatto che lo ritraeva su un lettino d’ospedale è arrivata come un fulmine a cielo sereno. Niente paura comunque per i fan del cantante: Alessio starebbe benissimo, e ora l’unica cosa che dovrebbe fare è soltanto riposarsi. Inoltre, come ha annunciato, questo periodo a letto gli darà la possibilità di dedicarsi a ciò che ama di più, ovvero scrivere: avremo quindi della nuova musica magari entro la fine dell’anno? Staremo a vedere.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *