Alfonso Signorini: la frecciata contro il Moige al Grande Fratello Vip

By on settembre 25, 2017
foto Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 2 denunciato dal Moige? L’ironia di Alfonso Signorini in diretta

Il Grande Fratello Vip 2017 era stato attaccato duramente dal Moige dopo la scorsa puntata e Alfonso Signorini questa sera in diretta ha voluto lanciare una frecciatina contro l’Organizzazione dei genitori. Precisamente, era stata la doccia a luci rosse di Cecilia Rodriguez mandata in onda in prima serata a far inferocire il Moige: secondo il Movimento la scena mostrata era stata considerata offensiva per tutti i telespettatori, non solo quelli minori, e lesiva per la privacy della stessa Rodriguez. Infine, il Moige aveva annunciato di voler denunciare l’accaduto all’Agcom. Ancora non vi sono notizie a riguardo, ma a distanza di una settimana, è stato l’opinionista del reality a voler spezzare il silenzio ed inviare un’affermazione al veleno contro l’Organizzazione. Ciò è accaduto a inizio puntata, quando la conduttrice Ilary Blasi ha chiesto a Signorini cosa avesse notato di eclatante durante questa settimana, e inizialmente Alfonso, ironicamente, ha affermato che erano state le docce di Ignazio Moser. Infine, il direttore di Chi ha aggiunto che anche le docce bollenti di Aida Yespica non erano da meno, ma ha così terminato: “Meglio non andare avanti, per non infastidire il Moige.

Alfonso Signorini contro il Moige al Grande Fratello Vip 2017

La frecciata di Alfonso Signorini durante la terza puntata del Grande Fratello Vip 2 non è stata accolta da Ilary Blasi, la quale ha chiuso frettolosamente il discorso. Insomma, cosa sta succedendo realmente? Il Movimento nazionale dei genitori è riuscito in qualche modo a danneggiare il reality di Canale 5? Nell’annuncio, il Moige aveva infatti pregato a tutti i brand pubblicitari di non affidare più altri spot al GF Vip e di conseguenza di non finanziare la prossima stagione. A discapito delle critiche, la seconda edizione del Grande Fratello Vip sta invece andando benissimo dal punto di vista degli ascolti, raggiungendo quasi la soglia dei 5 milioni di telespettatori sia durante la prima che durante la seconda puntata. Inoltre, quella di stasera si prospetta essere una diretta piena di colpi di scena: la Blasi ha infatti mostrato a inizio puntata tutte le litigate che vi sono state all’interno della Casa durante questa settimana, argomento di cui se ne parlerà lungamente in diretta. Inoltre il marito di Simona Izzo è pronto ad entrare dentro le mura del GF Vip per fare una sorpresa all’attrice, la quale è apparsa più volte triste e malinconica negli ultimi giorni.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *